| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2014
| problema dimensione pacco hobby king
Ciao a tutti. Ho un problema con un'ordine che vorrei fare da HK. Ho riempito il mio bel carrello con tutto quello che voglio acquistare dallo store EU, faccio per acquistare e mi viene esposto questo messaggio: Unable to ship this parcel to your country due to size/weight. Your order is either too large, or too heavy for shipment to your country. Please see the table below to understand what's permitted by your countries postal system. Your order To country: ITALY Cart weight: 5522g Total Length 240 Total Size 2102mm(L+W2+H2) Poi al di sotto di questa cosa c'è una lista con svariati metodi di spedizione, alcuni scritti in chiaro e altri in scuro, ma non posso cliccare su nulla. Cosa devo fare per acquistare ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |