![]() |
Chiuso exgiantcod, ovvero giantshark Chiude un negozio inglese online abbastanza seguito su questo forum: http://www.myhobbystore.co.uk/giantshark.htm Peccato perché anche se era un mezzo clone di hk, alla fine aveva anche altre cose interessanti ed alcune marche tipo emax e pile più che oneste, spedizioni poi molto rapide. Ciao ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Peccato davvero, ma c'era qualcosa di strano già da tempo nel suo store visto che svendeva tutto a prezzi irrisori... Io ci ho comprato un sacco di cose e lo ricorderò come un buon venditore! Quando spediva in prioritaria ricevevo tutto entro 5gg e non costava praticamente nulla, peccato davvero. Ciao Rob |
Notato anche io ma non ho fatto in tempo...a saperlo.... A parte il Re quale altro sito si confronta (o confrontava) con Giantshark con tipologie e costi simili? |
Mi pare che c'è ne sia un altro in Olanda, ma non ricordo il nome. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Questo ? All'inizio (10 anni fa) conveniva. Poi ha alzato i prezzi e non ho piu' comprato niente. Adesso non riesco nemmeno a collegarmi al sito. In inghilterra ce ne sono parecchi che vendono roba cinese ma anche no. Robotbirds per esempio, e per i micro: Micron Radio Control : Micron Radio Control Quest'ultimo voleva chiudere, ha mandato una mail a tutti i clienti, a ricevuto una ondata di proteste e ha deciso di restare aperto :D |
Peccato ho acquistato spesso su questo sito. Ho notato che allo stesso indirizzò ora ve ne è un altro... |
Ho scoperto che un ex collaboratore di giantcod ha aperto un sito con gli stessi (una parte) articoli che vendeva giantcod: http://rclife.co.uk/index.php?route=common/home Chi fa da cavia con un primo acquisto? :P Io intanto mi sono creato l'account.... Guglielmo |
io avevo fatto un acquisto a fine giugno ed è arrivato tutto senza problemi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002