BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Fastlad end RoyalMail BRAVI! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/339537-fastlad-end-royalmail-bravi.html)

lockeid 29 aprile 15 13:01

Fastlad end RoyalMail BRAVI!

Ordine effettuato Lunedì 27.
RoyalMail riceve il pacco alle ore 19:27 e lo spedisce a Milano alle ore 19:45 dove arriverà qualche ora dopo.
Oggi Mercoledì 29 secondo la tracciabilità il pacco esiste in Italia ma non è stata neanche generata la consegna sul territorio nazionale.
Conoscendo PosteItaliane e tutti i loro seguaci rubastipendio suppongo di ricevere il Venerdì 1 o lunedì 4.

Prima FastLad non generava la mail dove ti comunicava il tracking ora si e così ho scoperto che loro impiegano poco più di 12 ore dall'inghilterra all'Italia compreso evasione ordine e perdite di tempo varie mentre sul nostro territorio si impiegano sono 5/6 giorni per consegnare un pacco proveniente dall' UK.

Vediamo se questa volta si riesce a sfatare il mito che le nostre Poste sono le peggiori al mondo.

Saluti

elydoc 30 aprile 15 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da lockeid (Messaggio 4622954)
Ordine effettuato Lunedì 27.
Conoscendo PosteItaliane e tutti i loro seguaci rubastipendio suppongo di ricevere il Venerdì 1 .....

Beh, se mai dovessi riceverlo veramente venerdì 1° maggio dovresti ricrederti a vita!!!!:D

AEROX_15 30 aprile 15 00:51

A sfatare il mito la vedo dura... Siamo in Italia... Ci vorrà sempre tempo:lol:

elydoc 30 aprile 15 01:13

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4623515)
A sfatare il mito la vedo dura... Siamo in Italia... Ci vorrà sempre tempo:lol:

.....1° maggioooo, festa!!!:blink::P
siete più distratti di quanto lo sia io dal tuo avatar...!:)

lockeid 30 aprile 15 09:45

Vero! 1 Maggio festa dei cassintegrati!

Giovedì 30 la spedizione ancora non è stata generata.
Sono sicuro che sarà stata trattenuta dalla dogana come merce tecnologica per attentati terroristici!

Forza Posteitaliane!

AlexTG 04 maggio 15 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da lockeid (Messaggio 4623639)
Vero! 1 Maggio festa dei cassintegrati!

Giovedì 30 la spedizione ancora non è stata generata.
Sono sicuro che sarà stata trattenuta dalla dogana come merce tecnologica per attentati terroristici!

Forza Posteitaliane!

Se avessi scelto UPS, sarebbe arrivato sicuramente giovedì.

icarus64 05 maggio 15 09:41

Avevo un amico che negli anni '80 per pagarsi studi e soggiorno a Londra, lavorava presso un magazzino della Royal Mail ed era cosa normalissima smistare pacchi con del pesce fresco. Ci scherzava su pensando a cosa sarebbe accaduto da noi con certi pacchi: ufficio d'igene e chiusura della posta... sai che puzza... :lol:

lockeid 06 maggio 15 14:36

Salve,
pesce fresco con Posteitaliane??????
Forse con UPS sarebbe andata meglio...

Comunque il pacco è stato consegnato ieri.
Un applauso a Posteitaliane per aver difeso il posto di peggior posta del mondo!

Royal mail UK-Italia 12/24 ore!
Posteitaliane Italia-Italia (Milano- Sulmona) UNA SETTIMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascio a voi i commenti!

Saluti a tutti

AlexTG 06 maggio 15 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da lockeid (Messaggio 4629259)
Salve,
pesce fresco con Posteitaliane??????
Forse con UPS sarebbe andata meglio...

Comunque il pacco è stato consegnato ieri.
Un applauso a Posteitaliane per aver difeso il posto di peggior posta del mondo!

Royal mail UK-Italia 12/24 ore!
Posteitaliane Italia-Italia (Milano- Sulmona) UNA SETTIMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascio a voi i commenti!

Saluti a tutti

Mi ripeto, è solo colpa della tua tirchieria, io ho ordinato parecchio da fast-lad specie in passato, ho sempre scelto UPS ordinando la domenica sera e ricevendo il pacco giovedì.
E poi dicono dei genovesi... :P:P:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002