![]() |
Comunque se non riuscite a scaricarli e/o stamparli chiedete all'utente "sagittario" lui dovrebbe averli i file. Buon lavoro! |
M346 Ciao a tutti. Scusate l'ignoranza. quindi scaricato il dxf, lo metto su chiavetta lo porto in copisteria e se il tipo ha un plotter me lo stampa nelle dimensioni desiderate senza alcun problema? :unsure::unsure: Grazie, Ciao Raffaele |
Citazione:
|
M346 Ciao Flug2000, Scusa il ritardo. OK appena posso provo, stampo e poi decido. Ho visto da altri thread che altri hanno montato il modello..bellissimo. Difficoltà montaggio elevata.....devo trovare qualche manuale illuminante :) Raffaele |
m346 Adventure Ragazzi. Ho stampato partendo dal pdf, 11 fogli con dimensioni originali. Ho anche letto si forum diverse esperienze su questo progetto e presi appunti. Detto questo penso proprio che mi accingo ad iniziare questa avventura. Mia intenzione è non solo di bombardare di domande 😋 ma anche di condividere pienamente e con dettagli l esperienza. Qualcuno si sta accingendo ad iniziare? Sapete come e'...mal comune mezzo guaio. 😁 Fatemi sapere se sono solo al mondo e se posso usare questo thread per aggiornamenti. Buona Pasqua !! Raffaele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026