![]() |
O un drone senza telecomando, come posso installargliene un 'altro? Grazie per l ' aiuto.:D |
Citazione:
|
|
Citazione:
|
Citazione:
|
A questo punto ridatemi il post delle punte da 8 nel dremel |
Citazione:
volevo vedere forare qualsiasi cosa con quel dremelino da 12W.. e punte da 8...:lol::lol::lol: |
Mazzetta ad 10 Kg e lo picchi dentro al ddrone:wacko::D:D:D |
Riportalo al legittimo proprietario, oppure scambialo con un dizionario italiano |
Citazione:
|
Citazione:
Altrimenti sarebbe interessante trovare lui.....:fiu: |
Non è detto : Bologna: trova drone su terrazzo e lo mette in vendita, denunciato - Libero Quotidiano Invece di denunciare i proprietari hanno denunciato chi lo ha trovato. Umberto |
Citazione:
|
Ho finito di stupirmi da un pezzo. Umberto |
Citazione:
chissà se va col telecomando universale... :lol: |
Citazione:
Apperò! Da piccolo avevo tanti "supertele" che sistematicamente finivano sempre dai vicini. Col cavolo che me li restituivano... anzi, li tagliavano col coltello davanti ai miei occhi, con quegli sguardi alla Freddy Krueger :uhm: Pensa un pò se li avessi denunciati tutti :unsure::P |
...cioè....io stò a casa mia.....mi atterra un coso da "40 mila" euro (vojo vedè che minchia ci avevano messo sopra per valere tanto), e devo anche essere denunciato per furto o riciclaggio??...che faccio, vado in giro a chiedere chi se l'è perso?....e se c'era un bambino piccolo sul terrazzo?...o un'anziano?.....pazzesco.... Io lo facevo a pezzi e rivendevo on line. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002