![]() |
Apertura Online Shop Ciao a tutti, Ho la possibilita'di aprire un nuovo online store dedicato al modellismo. La mia idea pero'non sarebbe quella di aprire uno store di modellismo da super professionisti (non potrei competere con l'esperienza e l'anzianita'di quelli gia'esistenti), ma di aprire un online store dedicato a quei modelli "ready to fly", "ready to race", etc etc... Che naturalmente importerei (assieme naturalmente ai ricambi) e che per chi vuole iniziare a smanettare potrebbero essere un giusto step iniziale prima di un modello vero da montare. Che cosa ne pensate? Vorrei focalizzarmi suo prodotti che vanno di piu', quindi: qudricotteri, elicotteri, auto1/18 , nano drone, nano helicopter, nano car, etc... |
Citazione:
|
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Skull, posso chiederti quanti anni hai? |
Robbè |
Grazie a tuttibeh sicuramente l'idea non e'nuova, ma a mio avviso potrebbe funzionare e minfarebbe picere avere dei vostri consigli, specialmente sulle tipologie di prodotto da inserire. Di online store ce ne sono molti, ma di online store creati ascoltando i consigli e suggerimenti di chi ne sa piu di me e soprattutto potrebbe essere un potenziale cliente credo che possa funzionare bene. Conosco molto bene il mondo del web, non conosco bene invece il mondo RC, ma penso che seguendo i vostri consigli, impostando una giusta comunicazione e una strategia SEP SERP E SEM, si potrebbero fare delle belle cose. Aspetto vostre opionioni e grazie mille!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
iscriviti come rivenditore fai il tuo "businiss" e NUN ROMP ERCA' saluti |
Citazione:
Comunque auguri, per il nuovo anno e per la nuova attivita' che si aggiunge alle altre millemila. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002