BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Apertura Online Shop (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/331919-apertura-online-shop.html)

SkullCool 05 gennaio 15 13:21

Apertura Online Shop

Ciao a tutti,
Ho la possibilita'di aprire un nuovo online store dedicato al modellismo.
La mia idea pero'non sarebbe quella di aprire uno store di modellismo da super professionisti (non potrei competere con l'esperienza e l'anzianita'di quelli gia'esistenti), ma di aprire un online store dedicato a quei modelli "ready to fly", "ready to race", etc etc... Che naturalmente importerei (assieme naturalmente ai ricambi) e che per chi vuole iniziare a smanettare potrebbero essere un giusto step iniziale prima di un modello vero da montare.

Che cosa ne pensate?
Vorrei focalizzarmi suo prodotti che vanno di piu', quindi: qudricotteri, elicotteri, auto1/18 , nano drone, nano helicopter, nano car, etc...

Kat Sitwoy 05 gennaio 15 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da SkullCool (Messaggio 4503496)
Ciao a tutti,
Ho la possibilita'di aprire un nuovo online store dedicato al modellismo.
La mia idea pero'non sarebbe quella di aprire uno store di modellismo da super professionisti (non potrei competere con l'esperienza e l'anzianita'di quelli gia'esistenti), ma di aprire un online store dedicato a quei modelli "ready to fly", "ready to race", etc etc... Che naturalmente importerei (assieme naturalmente ai ricambi) e che per chi vuole iniziare a smanettare potrebbero essere un giusto step iniziale prima di un modello vero da montare.

Che cosa ne pensate?
Vorrei focalizzarmi suo prodotti che vanno di piu', quindi: qudricotteri, elicotteri, auto1/18 , nano drone, nano helicopter, nano car, etc...

Un'idea davvero originale, complimenti! Oltretutto sei riuscito a individuare un settore che tira da matti, ma dove non c'è praticamente concorrenza. Vai così, che vai bene...:wink:

Alberto Sannazzaro 05 gennaio 15 13:41

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Paolo Gx 05 gennaio 15 13:50

Skull, posso chiederti quanti anni hai?

ranox 05 gennaio 15 13:55

Robbè

SkullCool 07 gennaio 15 21:24

Grazie a tuttibeh sicuramente l'idea non e'nuova, ma a mio avviso potrebbe funzionare e minfarebbe picere avere dei vostri consigli, specialmente sulle tipologie di prodotto da inserire.
Di online store ce ne sono molti, ma di online store creati ascoltando i consigli e suggerimenti di chi ne sa piu di me e soprattutto potrebbe essere un potenziale cliente credo che possa funzionare bene.
Conosco molto bene il mondo del web, non conosco bene invece il mondo RC, ma penso che seguendo i vostri consigli, impostando una giusta comunicazione e una strategia SEP SERP E SEM, si potrebbero fare delle belle cose.
Aspetto vostre opionioni e grazie mille!!!

SkullCool 07 gennaio 15 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo Gx (Messaggio 4503547)
Skull, posso chiederti quanti anni hai?

Piu'di 30 ma meno di 40 😉 perche'?

SkullCool 07 gennaio 15 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 4503528)
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Fa ridere l'idea?

obelix59 07 gennaio 15 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da SkullCool (Messaggio 4506766)
una strategia SEP SERP E SEM, si potrebbero fare delle belle cose.
Aspetto vostre opionioni e grazie mille!!!

iscriviti come rivenditore fai il tuo "businiss" e NUN ROMP ERCA'
saluti

Paolo Gx 07 gennaio 15 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da SkullCool (Messaggio 4506767)
Piu'di 30 ma meno di 40 😉 perche'?

Ho rivisto l'entusiasmo che avevo a 12 anni per i miei giovani desideri di successo. Li raccontavo a mio nonno che con un buffetto mi diceva: "Bello de nonno..."

Comunque auguri, per il nuovo anno e per la nuova attivita' che si aggiunge alle altre millemila.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002