![]() |
Durafly Retro Series - Das UglyStik Electric Sports Model EPO 1100mm (PNF) Cosa ne pensi di questo?:...ti dico subito che il motore a scoppio montato è finto:P dotato di tutto, manca solo radio e batteria, mi pare di capire che la radio c'è già quindi ti mancherebbero solo un paio di batterie. Ci sono anche i ricambi, fusoliera, ali, piani di coda ecc... Durafly Retro Series - Das UglyStik Electric Sports Model EPO 1100mm (PNF) (EU Warehouse) Volo da anni con aeromodelli e da 5 con gli heli ma da un po' sto cercando un "modellaccio" si fa per dire.... poco tempo per costruire (ultimamente ne dedico molto agli eli e multi) da tenere sempre pronto per il campo volo. Tanti anni addietro, questa tipologia di modelli un po' retro li facevo in balsa e compensato, semplici da fare data la fusoliera a cassetta se poi si sceglieva di fare l'ala in polistirolo, la costruzione era abbastanza veloce. Meglio ovviamente quella centinata da disegno, volavano bene e mi piacevano molto dato che facevano un po' tutte le figure acrobatiche. Ci sto facendo il filo da tempo, non so se sul Barone qualcuno l'ha montato..saluti |
Video di HK: http://www.youtube.com/watch?v=1rIWqraiFGQ#t=66 Unboxing http://www.youtube.com/watch?v=m4gFLpDb_IQ ...ammetto che il motore a scoppio finto fa un po' ridere :P |
Io mi sono appena regalato questo (uscito ieri da HK):P HobbyKing™ Wingnetic Sport Speed Wing EPO 805mm (PNF) (EU Warehouse) Secondo me potrebbe essere il giusto compromesso tra un aliante ed un modello speed, vedremo com'è dal vivo tra pochi giorni... |
Citazione:
Però mi sa che per il figlio di Boss è un po' troppo cattivello?? |
Citazione:
Lascia stare l' elettrico. E' bastardo, nel senso che va in moto da solo. Mio figlio con lo scoppio è sempre andato benissimo. quando è in moto lo senti bene e.. LO RISPETTI. L' elettrico non è per bambini, anche se può sembrare il contrario, pensaci.. solo il fatto che può andare in moto per disattenzione mentre tu sei girato... ;) Come modello: mio figlio all' epoca, dopo le prime esperienze al termine delle quali si sciroppava il ready, è passato ad un fun fly. Modello lento, divertente che non ti annoia mai, buono per volare anche con vento forte. Vediti l' easy fun di easy-cnc, costruirlo insieme sarà divertente. poi insieme al fun fly aveva anche un Sinkro di Cuccolo con un 90 2t per acro di precisione. Io ho detto la mia ;) Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
per il rumore, basta prendere un motorello da 2000kv con elica da 5" (che è poi la configurazione dell' axn floater) alimentato a 3s ha un suono bellissimo! |
Citazione:
Citazione:
Sono moltosvegli e poi, comunquesia, devi dirglielo o mostrargli come funziona. I bambini fanno cose impensabili, chiunque abbia un figlio piccolo ne sa qualcosa :) Robbè |
Citazione:
e lo so, ma sta al genitore spiegare le cose :D comunque, la sicurezza sul motore per gli elettrici è più che altro utile quando il modello è fermo a terra. non facendo nessun rumore uno lo da per spento, magari spaciocca con la radio e muove il gas :icon_rofl al campo da noi, ci sono bambini di 8-12 anni che volano alla grande! (di gran lunga meglio di me...:wacko:) purtroppo però è da circa 2 anni che nessuno usa più modelli a scoppio...e parlo da fan dell' elettrico. mi dispiace molto non sentirne più nessuno. :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002