BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Freddo, piove ma così si vola alla grande! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/329949-freddo-piove-ma-cosa-si-vola-alla-grande.html)

bruno 03 dicembre 14 14:37

Freddo, piove ma così si vola alla grande!
 
1 Allegato/i
Appena pescata in internet, non male come idea.

Una serra utile, niente da dire.

rigofly 04 dicembre 14 11:03

bella ma ci vuole i pantaloni ignifughi :D
Della serie voglio volare a tutti i costi !

bruno 04 dicembre 14 15:00

Ma penso che funzioni con un pacco lipo 6s da 5000 !!:lol::lol:

david 04 dicembre 14 17:16

a sto punto la farei pure chiusa con porta :)

massimob 04 dicembre 14 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 4470512)
Appena pescata in internet, non male come idea.

Una serra utile, niente da dire.

se mi riduco così, ti autorizzo a darmi il colpo di grazia B)
ma che andasse a costruire piuttosto :blink:
è questo mondo del tutto pronto che ci riduce così, una volta si aspettava l'inverno per realizzare quello che si sognava con la bella stagione, per me è ancora così

eppoi è del tutto inutile quello scatolotto, quando porti il modello in pista come fai? dovrebbero realizzarla a zainetto :icon_rofl

Chicco K 04 dicembre 14 19:17

Hi-hi-hi... :asd:

in passato hanno tolto le cabine telefoniche...
adesso stanno montando quelle di pilotaggio...

la curiosità è: l'affare soffia... oppure aspira i gas, in caso stai perdendo un modello costoso?.. :huh:
se te la fai sotto... forse è meglio un WC... :unsure:

chetto1965 11 dicembre 14 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4471930)
...
eppoi è del tutto inutile quello scatolotto, quando porti il modello in pista come fai? dovrebbero realizzarla a zainetto :icon_rofl

Magari mettono le ruote ehehehe

Condivido con te che se uno si riduce così è meglio che cambi hobby e stia a casa al caldo... :icon_rofl

Filippopro 11 dicembre 14 17:22

Ma non è piu semplice giacca e pantaloni termici ? (tipo per moto) ci attacchi la batteria da 12 v o meglio ancora una lipetta...(che si gonfia :blink:) ed il gioco è fatto... :wink:

MiniTitanE325 11 dicembre 14 23:35

Oggi ero al campo con l'Easy Glyder .
Un sole rosso e un cielo sereno con qualche striscetta disegnata da quelle poche nuvole.
Uno scenario fantastico , e anche se ci fosse un filo di vento mi doveri chiudere in una cabina? Io volo anche quando piovigina finissimo..
Faceva freddo si, mi sono coperto e ho indossato guantini di lana sottili.

Mi sono talmente lasciato prendere che ho fatto il pieno tre volte alle mie Turnigy 3s da 2600mA. Montate sull'Easy Glider sono una accoppiata vincente per trascorrere tanti bei minuti in volo.
Il cicalino mi suona e lo porto giù dopo venti minuti con ancora le batterie in stato di storage. Ho fatto tre pieni alle Turnigy. Il freddo? Con uno scenario del genere? LE cabine?

Mach .99 13 dicembre 14 12:49

sto tempo poi è una mano santa per le lipo, stanno belline fresche!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002