BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Informazione affidabilità negozio online (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/32940-informazione-affidabilita-negozio-online.html)

alfiosca 03 settembre 06 00:36

Informazione affidabilità negozio online

Vorrei acquistare un ely da TOYSMODEL di FAENZA ( RA ) e vorrei sapere il grado di affidabilità da chi ha già acquistato.

Grazie per l'attenzione

stroncapaperi 05 settembre 06 00:29

Citazione:

Originalmente inviato da alfiosca
Vorrei acquistare un ely da TOYSMODEL di FAENZA ( RA ) e vorrei sapere il grado di affidabilità da chi ha già acquistato.

Grazie per l'attenzione

Oggi giorno è difficile prendere sole dai negozi di modellismo. Molto di più da quelli di giocattoli, e il nome non promette molto bene.
Controllerei bene anche il tipo di eli....., pochi volano davvero e bene, specie i passo fisso......
ciao

ginopilotino 05 settembre 06 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da alfiosca

Grazie per l'attenzione

Che modello vuoi prendere, a Bologna ci sono ottimi negozi, vabbè che è a Faenza e se ti frega in 20 minuti sei lì.

BillyVolante 05 settembre 06 04:15

Ok

Ho comprato ven scorso un dragonfly 4 di persona e il negozio è affidabile in quanto esiste gia da decine di anni come negozio di parabole decoder ecc ecc. e ultimamente ho visto che fanno anche modellismo.Sono di Imola e vado la direttamente.Mi hanno sostituito il radiocomando per via dei quarzi che non combaciavano. no prob.
C'era il negozio un po vuoto per via della fiera a brescia ma oggi lo hanno ri-riempito
Ciao

Dagom 05 settembre 06 07:31

Il negoziante lo conosco da anni, si tratta della digital di Faenza, non ha esperienza nello specifico degli elicotteri ma non ha mai tirato bidoni ed e' conosciuto come persona corretta.
www.digitalelettronica.it

alfiosca 06 settembre 06 01:22

Ringraziamento

Grazie per le preziose informazioni

stroncapaperi 06 settembre 06 01:28

Citazione:

Originalmente inviato da BillyVolante
Ho comprato ven scorso un dragonfly 4 di persona e il negozio è affidabile in quanto esiste gia da decine di anni come negozio di parabole decoder ecc ecc. e ultimamente ho visto che fanno anche modellismo.Sono di Imola e vado la direttamente.Mi hanno sostituito il radiocomando per via dei quarzi che non combaciavano. no prob.
C'era il negozio un po vuoto per via della fiera a brescia ma oggi lo hanno ri-riempito
Ciao

Come volevasi dimostrare......io ti avevo consigliato di prendere informazioni sul modello piuttosto che sul negoziante.......
Dragonfly 4.......buon divertimento :wall::dunno: :en_fureur

p.s. Ma le buone notizie sono che se è ancora intero hai il diritto di recesso per 10 ggiorni per gli acquisti on line.......sbrigatiiiiiiiii

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002