![]() |
Citazione:
fixed :P la 42039 sembra meritare |
Però di motorizzato non mi sembra ci sia niente..... Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
..... E se proprio volete esagerare L'unico problema è che non volano :lol::lol::lol: |
Citazione:
crea dipendenza :lol::lol::lol::lol: |
Citazione:
A proposito se a qualcuno può interessare l' acquisto di pezzi sfusi si può effettuare anche sul sito Lego Qui oppure su un famoso negozio italiano che non menziono perchè non so se posso fare pubblicità. A questo punto ho già stufato troppo gli utenti del forum. Buona notte a tutti |
Quanti bei ricordi....sopratutto con la serie Technic. Non posso però dimenticare che insieme a mia figlia quando era piccola ma già capace di smontare e rimontare, abbiamo costruito l'impossibile col Lego classico e abbiamo quasi portato ai minimi termini il motore del locomotore del treno Lego che con binari aggiuntivi girava per tutta la cameretta. Mi piacerebbe montare l'escavatore 8043 ma costa un botto. Da qualche ora mi sto divertendo con LDD.:P Saluti |
Citazione:
I costi sono molto diversi... |
Sicuramente meglio il 8043, anche se capisco che adesso il costo è diventato proibitivo. Come alternativa o si cerca usato oppure lo si ricostruisce partendo dal 42006 acquistando i pezzi singoli mancanti per completarlo. |
molto meglio l'8043, tralasciando che è più grosso ed ha più funzioni è pure RC |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026