![]() |
Aqcuisto modello da USA Ciao, ho letto qualcosa ma con dati ed info datate. Intendo acquistare un balsa kit, modello old time, dagli U.S.A.,molto ma molto carino, per un costo equivalente di 69. Domanda: 1) quanto Dazio andro a pagare ? 2) Quanta IVA ? (forse 22% ?). Potreste confortarmi con dati attuali o inviarmi a link ? Grazie. saluti. Giulio |
Con google : costi dogana = Spedire - Tariffe sdoganamento Dagli usa non si scappa la dogana. Umberto |
ciao, ma nel concreto ? il tuo link mi manda al sito Poste equesti a questo qui http://www.agenziadogane.it/ ... e li mi sono perso. Diciamo che sto cercando una tabella ad uso pratico ? puoi aiutarmi ? A te risulta: 1) un dazio pari 25 % della costo della merce ? 2) che l 'IVA si aggiunga ad (costo merce + dazio) ? grazie . Ciao G |
Citazione:
un 22% di IVA sui 69 + 5.50 (spese postali + dogana come scritto nel sito) quindi circa 21 in più da sborsare alle poste |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Nonè detto che il pacco venga fermato sicuramente, dipende anche molto dalla dichiarazione doganale di chi invia il pacco ... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002