BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   ma quanto tempo ci mette ad arrivare? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/326322-ma-quanto-tempo-ci-mette-ad-arrivare.html)

md500RC 07 ottobre 14 16:53

ma quanto tempo ci mette ad arrivare?
 
ciao a tutti, quanto tempo ci puo mettere ad arrivare un pacco partito il 23 settembre da hong kong, con spedizzione airmail economica? loro mi anno detto dai 6 ai 30 giorni. vedo lora che arrivi, e la fusoliera md 500 mimetica del barvo sx, voglio farlo md 500.grazie in anticipo

tuono d'acciaio 07 ottobre 14 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da md500RC (Messaggio 4415102)
ciao a tutti, quanto tempo ci puo mettere ad arrivare un pacco partito il 23 settembre da hong kong, con spedizzione airmail economica? loro mi anno detto dai 6 ai 30 giorni. vedo lora che arrivi, e la fusoliera md 500 mimetica del barvo sx, voglio farlo md 500.grazie in anticipo

Sei ancora nei tempi "normali", però informati bene su quanti giorni hai a disposizione per un'eventuale contestazione nel caso non dovesse arrivarti in tempo.

md500RC 07 ottobre 14 19:57

premetto che o pagato tramite pay pal. quindi se non dovesse arrivare nei 30 giorni, devo dirlo ad helipal, o pay pal?

tuono d'acciaio 07 ottobre 14 20:15

Citazione:

Originalmente inviato da md500RC (Messaggio 4415293)
premetto che o pagato tramite pay pal. quindi se non dovesse arrivare nei 30 giorni, devo dirlo ad helipal, o pay pal?

a Paypal, segui la procedura della contestazione e poi in reclamo, in genere ci si arriva ad un accordo.

francescovetto 08 ottobre 14 07:55

Citazione:

Originalmente inviato da md500RC (Messaggio 4415102)
ciao a tutti, quanto tempo ci puo mettere ad arrivare un pacco partito il 23 settembre da hong kong, con spedizzione airmail economica? loro mi anno detto dai 6 ai 30 giorni. vedo lora che arrivi, e la fusoliera md 500 mimetica del barvo sx, voglio farlo md 500.grazie in anticipo

Ma con la spedizione che hai scelto ti hanno inviato un numero per il tracking? Oppure non si può tracciare?

ranox 08 ottobre 14 09:06

un' altro affetto da "ansia da pacco"

http://cdn.blogosfere.it/styleandfas...ro_hip_wht.jpg


:icon_rofl:icon_rofl

Robbè

Eagle366 08 ottobre 14 09:21

Citazione:

Originalmente inviato da md500RC (Messaggio 4415102)
ciao a tutti, quanto tempo ci puo mettere ad arrivare un pacco partito il 23 settembre da hong kong, con spedizzione airmail economica? loro mi anno detto dai 6 ai 30 giorni. vedo lora che arrivi, e la fusoliera md 500 mimetica del barvo sx, voglio farlo md 500.grazie in anticipo

La spedizione è una cosa... poi ci vogliono almeno 10 giorni prima che lasci effettivamente la "Cina " poi altri 10 di viaggio (a volte con scali in altri paesi come la Malesia ) e quando arriva in Italia un altra settimana buona prima che lo registrino come arrivato a Linate e già siamo sui 27 gg se sei fortunato 4 gg dopo parte e ti arriva nella tua città, altri 2 o 3 giorni di sosta...per poi arrivarti finalmente posto casa...-_- Mettiti comodo che c'è da aspettare...snervante ma almeno si risparmia un cas...:shutup:

Adesso con le poste italiane...Poste Italiane - Cerca spedizioni circa 10 giorni dopo la data ufficiale di spedizione...se ci metti il numero di tracking compare anche il percorso di spedizione dalla Cina...prima si sapeva solo quando la spedizione veniva registrata in Italia...:wink:

losisi 08 ottobre 14 12:02

Citazione:

Originalmente inviato da md500RC (Messaggio 4415102)
ciao a tutti, quanto tempo ci puo mettere ad arrivare un pacco partito il 23 settembre da hong kong, con spedizzione airmail economica? loro mi anno detto dai 6 ai 30 giorni. vedo lora che arrivi, e la fusoliera md 500 mimetica del barvo sx, voglio farlo md 500.grazie in anticipo


a me sempre arrivato tutto nella quarta settimana dall'ordine


PS NB quasi sempre il tracking evidenziava 1 settimana da HK a Italy, il resto......:fiu:

md500RC 08 ottobre 14 13:04

ringrazio tutti, la spedizzione che o fatto e airmail normale, non tracciabile, o contattato ieri helipal, e mi anno detto di aspettare almeno 25 giorni. per ora sono passate 2 settimane e mezzo. penso che ci vorra' solo un po di pazienza

ranox 08 ottobre 14 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da md500RC (Messaggio 4415914)
ringrazio tutti, la spedizzione che o fatto e airmail normale, non tracciabile, o contattato ieri helipal, e mi anno detto di aspettare almeno 25 giorni. per ora sono passate 2 settimane e mezzo. penso che ci vorra' solo un po di pazienza


oltre alla pazienza penso che ci vorrà anche una grammatica ;)

Robbè


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002