![]() |
Verifica by VISA Salve ragazzi ho una difficoltà con gli ordini Hobbyking. Alla fine del percorso per ordinare del materiale con pagamento POSTEPAY mi chiedono un codice verifica by VISA. Sapete che cos'è e come di ottiene?? Grazie a tutti anticipatamente. |
Citazione:
Michael B) |
Citazione:
sono le tre cifre di sicurezza e ottieni che al 90% ti arrivi un bel pacco.....in tutti i sensi!!associala a paypal no,ancora con questi pagamenti strampalati via web?? |
Buonasera, paga solo, unicamente ed esclusivamente con PAYPAL. Con posta una volta mandati buona notte, nessun eventuale rimborso. |
Citazione:
Citazione:
Verified by Visa |
macchinoso. per la cifra che chiede meglio associare a paypal. |
Verifica by Visa Grazie a tutti per le vostre risposte e il vostro interessamento. Vi comunico che ho risolto il problema. Ho trovato il sito dove si costruisce questo codice by VISA ed è questo: https://enrollment.securecode.com basta seguire le indicazioni e il gioco è fatto. Vi comunico anche che con POSTEPAY non ho mai avuto alcun problema ed i pacchi fino ad un chilo arrivano dopo 15 giorni. Saluti Salvatore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002