![]() |
Potenziare monopattino elettrico Salve devo creare un monopattino su un dtm racing 800w vorrei mandare in pensione il motore e le batterie al piombo e sostituire tutto. Lo devo usare in un isola e mi deve percorrere una salita con pendenza del 35% mi serve qualcosa di potente e che nonnsi scarichi velocemente. Su Hobbyking ho visto che cinsono dei bei motori anche da 3000 w .. voi cosa mi consigliate di montare? Mi potreste elencare i pezzi che ci vogliono e magari i link. Grazie a tutti i coloro che mi risponderanno |
ciao : non puoi montare motori sopra 1 kw è vietato , potresti mettere un motore hk da 900w ma a sto punto tieni il tuo al massimo metti solo le lipo , basta rispettare i volts |
Citazione:
|
1° test 5S 4P 20Ah esc 150A hobby king Car RC 11denti su 60 di corona accelleratore con hall sensor collegato a provaservi turnigy next step 12S con Kelly controller e hall sensor esterni mi aiutate a trovare questi pezzi singolarmente?? non riesco a trovarli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002