BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Jonathan...... (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/320989-jonathan.html)

extra 56 16 luglio 14 15:24

Jonathan......

Sono anni che acquisto da Jonathan e sempre trovato bene anzi di più se si può dire. Oggi no. Ho ordinato alcune cose sabato scorso e pagate subito con Paypal. Ieri telefono per sentire la situazione dell' ordine, sapendo che spedisce subito, e mi viene detto che non è disponibile un oggetto. Ma come? all'ordine c'era. Mi dicono che forse c'era la faccina gialla e che qualcuno prima di me lo ha ordinato. Va bene mi fate il rimborso? si si non c'è problema. A ora ancora niente, solo che il denaro mi serve per acquistare l'oggetto da un altra parte. Per rendere i soldi con Paypal basta un click.......
Mi spiace Jonathan.......
Ah, l'oggetto sarà disponibile fra un mese, forse......

paliotto82 16 luglio 14 17:33

la stessa cosa è successa a me solo che quando ho comprato c'era già la "faccina gialla".
Hanno subito fatto il rimborso però...prova a sentirli al telefono...

dex1 16 luglio 14 19:34

da quando pay pal e' immediato nei rimborsi?

extra 56 16 luglio 14 19:40

Il problema è stato risolto. Mi è stato rimborsato l importo poco fa. Forse io ho avuto fretta? Chiedo scusa se è così. Grazie Jonathan.

AIRPORT80 16 luglio 14 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da extra 56 (Messaggio 4330315)
Il problema è stato risolto. Mi è stato rimborsato l importo poco fa. Forse io ho avuto fretta? Chiedo scusa se è così. Grazie Jonathan.

Ancora una volta jonathan si dimostra serio e professionale

Helymodelparts72 16 luglio 14 21:58

I soliti furboni italiani che fammi la cresta sui soldi degli altri, per me è da bandire il sito----

Kat Sitwoy 16 luglio 14 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da Helymodelparts72 (Messaggio 4330510)
I soliti furboni italiani che fammi la cresta sui soldi degli altri, per me è da bandire il sito----

C'hai raggione! E oltretutto fanno concorrenza a quelli come te che lavorano così bene in nero, eh?:wink:

AIRPORT80 16 luglio 14 22:37

Citazione:

Non a caso spediscono a volte in meno di un giorno:rolleyes:

Kat Sitwoy 16 luglio 14 23:21

Poveraccio, gli hanno pure segato due post di 5 che ne aveva totalizzati. :(
E quando c'arriva a 79?:rolleyes:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

ilmax 16 luglio 14 23:31

Citazione:

Voglia di mercatino?

Pedala pedala :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002