![]() |
Jonathan...... Sono anni che acquisto da Jonathan e sempre trovato bene anzi di più se si può dire. Oggi no. Ho ordinato alcune cose sabato scorso e pagate subito con Paypal. Ieri telefono per sentire la situazione dell' ordine, sapendo che spedisce subito, e mi viene detto che non è disponibile un oggetto. Ma come? all'ordine c'era. Mi dicono che forse c'era la faccina gialla e che qualcuno prima di me lo ha ordinato. Va bene mi fate il rimborso? si si non c'è problema. A ora ancora niente, solo che il denaro mi serve per acquistare l'oggetto da un altra parte. Per rendere i soldi con Paypal basta un click....... Mi spiace Jonathan....... Ah, l'oggetto sarà disponibile fra un mese, forse...... |
la stessa cosa è successa a me solo che quando ho comprato c'era già la "faccina gialla". Hanno subito fatto il rimborso però...prova a sentirli al telefono... |
da quando pay pal e' immediato nei rimborsi? |
Il problema è stato risolto. Mi è stato rimborsato l importo poco fa. Forse io ho avuto fretta? Chiedo scusa se è così. Grazie Jonathan. |
Citazione:
|
I soliti furboni italiani che fammi la cresta sui soldi degli altri, per me è da bandire il sito---- |
Citazione:
|
Citazione:
|
Poveraccio, gli hanno pure segato due post di 5 che ne aveva totalizzati. :( E quando c'arriva a 79?:rolleyes: :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Pedala pedala :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002