BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Ordinare su X3Model (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/320844-ordinare-su-x3model.html)

aero330 14 luglio 14 12:11

Ordinare su X3Model

Ciao a tutti!
E' possibile che non riesca ad effettuare un'ordine on-line sul sito X3model? Ovviamente mi sono registrato. Non trovo il simbolo del carrello sull'articolo scelto per poter aggiungere quello che voglio...eppure nella sezione "condizioni" c'è scritto chiaramente che bisogna fare così......qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Grazie in anticipo

fradellaq 14 luglio 14 15:13

telefona o fai una e-mail.

aero330 14 luglio 14 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 4327958)
telefona o fai una e-mail.

Infatti gli ho scritto e mi hanno risposto adesso dicendo che hanno problemi tecnici e che al momento il sito è solo un catalogo online. Basta una semplice mail.

Nettuno 15 luglio 14 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da aero330 (Messaggio 4327967)
Infatti gli ho scritto e mi hanno risposto adesso dicendo che hanno problemi tecnici e che al momento il sito è solo un catalogo online. Basta una semplice mail.

BUONANOTTE...!!!! La stessa risposta la hanno data a me un anno e mezzo fa'.. Possibile mai che abbiano problemi al sito da 2 anni ed ancora non facciano nulla per offrire un servizio on line in un mondo che si muove a velocità' vertiginosa proprio utilizzando il web???
Secondo me se ne fregano e sapete perché ..? Perché ci siamo piegati alla loro pigrizia.. Gli stessi prodotti di x3 models si possono trovare su diversi siti.. Non ha nulla di esclusivo per cui possa valer la pena di peritarsi più di tanto...
Questo e' il mio pensiero.. ! Dopo qualche risposta non proprio cortese ho deciso di non comprar più' da loro..

aero330 16 luglio 14 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da Nettuno (Messaggio 4329546)
BUONANOTTE...!!!! La stessa risposta la hanno data a me un anno e mezzo fa'.. Possibile mai che abbiano problemi al sito da 2 anni ed ancora non facciano nulla per offrire un servizio on line in un mondo che si muove a velocità' vertiginosa proprio utilizzando il web???
Secondo me se ne fregano e sapete perché ..? Perché ci siamo piegati alla loro pigrizia.. Gli stessi prodotti di x3 models si possono trovare su diversi siti.. Non ha nulla di esclusivo per cui possa valer la pena di peritarsi più di tanto...
Questo e' il mio pensiero.. ! Dopo qualche risposta non proprio cortese ho deciso di non comprar più' da loro..

Ho ripiegato su di loro perchè hanno modelli della Fliton che non si trovano più in altri negozi on-line in Italia....anche se peccano come sito web devo dire però che hanno risposto alla mail subito spedendo il pacco il pomeriggio stesso...morale della favola, dopo 12h ho ricevuto l'aereo....però se come dici tu, che è da parecchio tempo che non sistemano il sito, dal quel punto di vista non sono il massimo !

sonic36 17 luglio 14 14:00

manda una mail, a me hanno risposto subito

aero330 17 luglio 14 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da sonic36 (Messaggio 4331162)
manda una mail, a me hanno risposto subito

questione già risolta :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002