![]() |
iMondoItalia.it Ciao a tutti ragazzi, pochi giorni fa ho fatto un ordine di due wl v911 da iMondoItalia, invio email nulla, telefoni spenti o irraggiungibili. Cercando poi (e non prima mannaggia a me, lo faccio sempre) ho scoperto che molti utenti hanno avuto problemi con questo fornitore. Quasi sempre la comunicazione, posso confermare, non esistono, non mi è mai capitata una cosa del genere e sono alquanto preoccupato. Avete per caso altri recapiti o numeri di telefono, consigli .. preghiere da dire, santini da comperare? :) Grazie. sigh. |
se l hai fatta pochi giorni fa...aspetta.. che metodo hai usato di pagamento? in caso di paypal aspetta un pò e poi apri contestazione..anche se dal sito non parla di metodi di pagamento in maniera chiara.. |
Citazione:
L'ordine è su pagamento accettato. Siamo distanti 100km, qualche giorno fa ho fatto un'ordine da un negozio distante 1000km, tutto arrivato il giorno dopo. Qui neanche un'anima viva che tu faccia almeno stare tranquillo. Niente. Bah. Vedo che molti utenti hanno avuto parecchi problemi. Qualcuno li conosce di persona. A questi dico come avete comunicato con loro? Devo farmi 100km e andare a conoscerli anche io? Di certo non gli regalo 100 |
imondoitalia Come attivita' commerciale esiste, poiche' mi sembra che da qualche anno sia sempre presente con un suo stand a ozzano, all'interno degli hangar, se sono ad ozzano, forse non sono disponibili. |
Prima di fare un acquisto sarebbe opportuno avere qualche informazione riguardo al negozio |
Citazione:
Pazienza attenderò ... Nel caso contesterò! |
Citazione:
GL |
Citazione:
Qualcuno che li conosce o che abita in zona che mi può aiutare? Io veramente non ci credo, non si gestisce un negozio così, non siamo neanche sotto natale o pasqua, si può chiedere il rimborso paypal secondo voi per mancata comunicazione? non esiste che uno acquista a caro prezzo a 100km di distanza e dopo svariati giorni nessuna notizia. boh non so che fare... |
imondoitalia never more Non posso che confermare le recensioni negative Io ero con mio figlio alla mostra di modellismo svoltasi a Volandia (Malpensa) il 24-25 maggio. Imondoitalia era presente con uno stand ben fornito di cineserie varie, i commessi erano simpatici e sembravano ben preparati. Ho preso un drone giocattolo per mio figlio e quando siamo arrivati a casa ci siamo accorti che purtroppo mancava la batteria litio 3,7 V - 240 Mha che doveva essere compresa nella confezione. Un amico con cui ero alla mostra ha preso un drone identico per suo figlio e la batteria c'era. Niente di grave, ho pensato, in fondo continuavano a aprire e chiudere scatole per collaudarli e quindi la distrazione ci può stare. Il giorno dopo invio un'email spiegando l'accaduto: nessuna risposta. Vado sul sito, c'è un cellulare Tel. 3331366397 a cui non risponde nessuno (provato in vari orari). Sul biglietto da visita che mi hanno dato c'è un altro n° di cellulare 3357620054, non pubblicato sul sito (chissà perché poi) che può essere chiamato solo il martedì e il mercoledì: nessuno risponde. Vado sul Barone e vedo solo recensioni negative. Bene, il quadro è chiaro. Ordino 2 batterie da Banggood: oggi mi sono arrivate dalla Cina; problema risolto con 6 euro compresa spedizione :D:D:D Quindi la mia opinione è: IMONDOITALIA: SE LI CONOSCI LI EVITI!! Tra l'altro mi chiedo: ma con tutte le recensioni negative che hanno, perché non si degnano di rispondere per difendere la loro reputazione ?:blink::blink::blink: |
Citazione:
|
Abito nel palazzo dove si trova il negozio IMondoItalia, sono aperti una volta ogni tanto, non rispettano gli orari, un giorno l'ho trovato aperto e ne ho approffitato per comprare un mini elicottero, dopo 2 giorni l'elicottero non funzionava più (penso un problema alla schedina elettronica), dopo qualche giorno sono tornato in negozio, gli spiego il problema, ma niente, non me lo ha voluto cambiare dicendomi che quel tipo di problema non è coperto da garanzia. Dopo averci discusso un po', me ne sono andato e ho ordinato il pezzo su un sito cinese, con 15 euro l'ho riparato. Morale della storia, anche se si trova sotto casa mia lo sconsiglio sempre a tutti, come negozianti mi sembrano veramente poco seri. |
Imondoitalia Leggo recensioni negative su Imondoitalia. Abito sopra il loro negozio, vi posso aiutare se avete bisogno. Li vedo tutti i giorni. |
si si come no................by imondoitalia!!che buffoni! http://www.baronerosso.it/forum/4099410-post33.html certo che li vedi tutti i giorni.......sei tu il venditore in questione!! |
Citazione:
|
ma perche' ancora acquistate da loro se poi dovete venire qua a lamentarvi? |
incredibile !!! Almeno sappiamo che dobbiamo stare alla larga da questo sito ! :uhm: |
nonostante e' palese che questi signori non sono seri, ci sono ancora polli che continuano ad acquistarci.......e poi vengono qua a rompere le balle a lamentarsi |
Citazione:
|
A marzo (precisamente il 14) acquisto un wl911 per un amico, preciso che nel sito risultava "disponibile". Lo pago con bonifico ed aspetto conferma ricezione pagamento e relativa notifica di spedizione. In sintesi: ho dovuto aspettare un mese intero (durante il quale ho inviato e-mail ed ho cercato inutilmente di telefonare ad un telefono sempre staccato) prima di ricevere l'oggetto. Nessuna risposta, nessun tipo di comunicazione fino a quando (15 aprile!) ho ricevuto notifica di avvenuta spedizione. In pratica, almeno nel mio caso io suppongo sia andata così, vendono merce non disponibile, incassano i soldi e poi ordinano in Cina. Quando la merce arriva loro la spediscono ai malcapitati acquirenti. Statene alla larga, se volete acquistare da loro fatelo eventualmente recandovi presso il negozio fisico (sempre che esista) ma non tramite il loro sito. Il loro è stato davvero un comportamento, a mio parere, scorretto e inaccettabile per un negozio di e-commerce. |
e secondo te atomas, e' giusto fare i commercianti con i soldi deglia ltri? allora e' troppo facile, apro un attivita', senza soldi, aspetto prima i soldi dei clienti , e poi con i loro stessi soldi compro la merce, mah cose da pazzi, un mese , dico 1 mese per acquistare qualcosa in italia, se lo ordinavi dalla cina ti arrivava prima |
Tra poco uscirà il commento dell'utente X con 1 messaggio all'attivo che dichiara di essersi trovato sempre bene, che il negozio esiste ed è pieno di persone formidabili ed efficienti !!! :icon_rofl:icon_rofl |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl grande tiber |
ma uno che compra online come c....o fa a non cercare informazione sul venditore??ci sono solo recensioni negative su google, noooooo ma sono tutti pazzi ci compro lo stesso,vedrete che con me si comporteranno diversamente......:shutup::shutup::wall::wall: |
Citazione:
ora un detto dice che lo sciocco e i suoi denari sono presto separati, ma è per questo che la societa' dovrebbe proteggerli, come si proteggono donne e bambini, si devono proteggere anche gli sciocchi. cinesi imbroglioni, truffatori, negozianti farlocchi, vabbo esclusi dal consesso civile, va fatta una politica di educazione su questo. p.s. sul utente chinwc cip ciop... non ci sta' scritto negoziante! teoricamente, a norma di regolamento, va avvisato e eventualemente BANNATO!!! |
Citazione:
Siamo mica Italiani per niente...-_- |
Citazione:
non ho capita......di chi parli? |
Citazione:
P.S. Se ne parlato anche qua:-_- http://www.baronerosso.it/forum/disc...4-0-a-848.html |
se uno prende per i fondelli non si tratta di sparlare ma di mettere in chiaro i fatti per evitare che altri ci caschino!!bannarlo non serve a nulla tanto riappare dopo un minuto come cip ciapp.........:wink: |
Citazione:
Hai MP :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002