![]() |
Visita alla base delle Frecce Tricolori 5 Allegato/i Ciao amici. Oggi finalmente,dopo circa 28 anni di vita e circa 25 km di distanza,mi sono recato presso la base dove hanno sede le Frecce Tricolori. Purtroppo oggi non c'era nessun pilota perchè domenica scorsa si sono esibiti sopra i cieli di Lignano e ci hanno detto che per l'intera settimana non ci sarebbe stato nessuno(ferie anche per loro). Per fortuna c'erano tutti gli mb 339 e ne ho approfittato per fare alcune foto assieme agli aerei e alla fidanzata. Vi allego alcune foto sperando di trasmettere un po di emozione nel vedere le Frecce della nostra pattuglia acrobatica...io ne ho avute molte...sopratutto quando sono salito all'interno dell'abitacolo!!!!:hail::hail: |
1 Allegato/i altre foto..... |
:rolleyes: Quanti ricordi, piacevoli..........e meno . |
Guarda...è stata una cosa veramente emozionante....l'anno scorso sono stato alla manifestazione e mi ero esaltato all'invero simile....ma oggi,vederle ancora da piu' vicino mi ha reso molto molto molto molto molto felice!!!:lol: |
Ma ci possono andare tutti o... sei un "raccomandato" :P Cosa darei..... |
Quando passo sulla Napoleonica la mattina e loro provano, parcheggio e sto' ore con il naso all' insu' |
Pensa che il "nostro" governo, votato da tanti del forum, le vuole eliminare! ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002