![]() |
Radiocomando kyosho perfex bind Buona sera, Sono un nuovo utente, avrei dei problemi con la mia macchina da drift. è un thunder tiger, il radiocomando nn legge la ricevente, ho acquistato un nuovo radiocomando KYOSHO PERFEX 27 GHZ, ma non riesco a farlo funzionare, in pratica una volta accesa la macchina il telecomando riconosce solamente lo sterzo (in pratica va solamente a destra e a sinistra) non accellera e non va a retromarcia, i fili sono collegati bene, il radiocomando è funzionante perchè la persona da cui l ho comprato me lo ha fatto provare sulla sua macchinette. Poi succede che appena la accendo do una spinta e va, ma appena lascio l'acceleratore si ferma. Il regolatore di tensione è HPI SC-15WP, le ho provate tutte qualcono può aiutarmi? Grazie |
Ciao e benvenuto,io direi a naso,per prima cosa di controllare le batterie del modello,devono essere ben cariche e efficienti. |
Devi far riconoscere al regolatore (esc) la radio nuova...... trova le istruzioni e segui la procedura:wink: Magari la prossima volta scrivi nella sezione apposita ( radiocomandi ) dopo aver fatto una ricerchina per vedere se l'argomento è già stato trattato e il problema risolto:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002