![]() |
Problema spinotto della ricevente 1 Allegato/i Ciao a tutti! Ho comprato un oggetto da una ditta tedesca ma una volta arrivato ho notato che lo spinotto che si collega alla ricevente è ben diverso da quello classico.. Sapete dirmi se esistono degli adattori o cone potrei fare?? Grazie a tutti! lo spinotto "misterioso" è quello a destra |
1 Allegato/i In questa foto invece è quello basso un po piu grosso e quadrato |
Che cosa è l'oggetto ??? Mi raccomando non lo dire.... è un SEGRETO MILITARE.. Altrimenti chi vuol darti una mano potrebbe anche rischiare di riuscire a trovare un manuale..... Del resto di oggetti nelle ditte tedesche ne vendono uno solo... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
:icon_rofl:icon_rofl non l ho scritto perchè non so come si chiami esattamente! è una specie di magnete, invece di ruotare l alberino come un servo normale l elettricità polarizza in negativo e positivo il magnete.. penso funzioni cosi |
Citazione:
|
ah comunque lo spinotto è quello in alto in entrambe le foto.. mi sono sbagliato nei messaggi precedenti! |
Citazione:
Carlo |
grazie carlo.. posso chiederti dove potrei reperirlo e nel caso come collegarlo? grazie mille intendi forse una cosa tipo questa? Receiver controlled on/off switch up to 10 amps any RC system FAST POST turnigy | eBay ps: ne esistono fatti ad "Y" ossia dove posso collegare due dispositivi e comandarli con un solo switch? però poi il problema sarebbe che non posso utilizzarli alternativamente, ma solo assieme...mmmm non so come uscirne:(:( |
Citazione:
E' un interruttore elettronico che riceve il segnale dalla Rx. Con lo stick ad una estremità tiene il circuito aperto, con lo stick all'altra estremità lo chiude. Carlo |
ok grazie mille.. mi sa che mi toccherà comprarne due allora.. o conosci un modo per avere un utilizzo alternato dei due dispositivi utilizzando un solo canale? (tipo stick a destra ne attivo uno / stick a sinistra attivo l altro) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002