BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   rc modelmania (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/310759-rc-modelmania.html)

losisi 27 novembre 15 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da andrea_dm (Messaggio 4783792)
non funziona piu' urlare (meglio se in due o tre) CABRAAAAAAAA... ?
:)

se il soggetto è smaliziato e vola rovescio col ditino "sotto" allo stick...no

nell'altro caso vai sicuro...........:rolleyes:

lonimo 27 novembre 15 22:25

Siete tutti cattivissimi!!!!!!

losisi 27 novembre 15 22:37

cattivo è chi davanti ( e fino a quando gli fa comodo ) ti fa l'amico e poi dietro, o quando non gli servi più, ti tratta come una merda....

noi siamo schietti e sinceri.......-_--_-

lonimo 28 novembre 15 00:41

Allora siete schiettissimi e sincerissimi!

gio14 14 gennaio 16 13:09

mi inserisco nella discussione per fornire un feedback positivo su questo sito,
devo dire che dopo aver letto tutta la discussione ero in dubbio se acquistare qui o su altri siti noti, devo dire che mi sono trovato bene, ottimo prezzo (era una promo vantaggiosa :fiu::fiu: ) e comunicazione costante sugli aggiornamenti.
Unico appunto migliorerei un po la categorizzazione degli articoli, ma sicuramente è un negozio da non sottovalutare
ciao

Antonello Sabatino 27 settembre 23 11:40

Buon giorno a tutti, vogliate scusarmi ma riapro questa vecchia discussione perche a seguito di un ordine effettuato il 19 cm con materiale pronto disponibile ad RC-Leader e riconducibile a RCModelmania entrambi di Sulmona e gestiti dal Sig. Alessandro non ho notizie. Ho provato inviare una mail senza risposta e anche un messaggio attraverso la chat del sito. Chiamati una svariate di volte in questi giorni e in orari diversi sia su telefono fisso che matematicamente suona e cade la linea dopo quanche squillo e al numero mobile dove vi e la segreteria iliad alla quale ho lasciato messaggio chiedendo gentilmente di farmi ricontattare.

Nessuna risposta ad oggi e non ho modo o altri canali per poterli contattare.

Tengo a precisare che il materiale ordinato e diponibile tuttora sul sito, accettato, pagato al momento dell'ordine con carta di credito a cui ho riscontro di ricevuta paypal e relativa fattura RC_Leader e non vi e traccia di un traking di trasporto o che il materiale sia effettivamente in viaggio o consegnatomi.

Ora mi chiedo, capisco che si possano avere problemi logistici o di natura personali, tutti li abbiamo, ma dopo 9 gg dall'ordine perche non rispondere a nessuno dei canali messi a disposizione da loro?

Personalmente provero ulteriormente a contattarli e attendero i gg di legge dopodiche passati quelli se non ho notizie o non ricevo il materiale andro a sporgere denuncia.

Antonello Sabatino 03 ottobre 23 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da Antonello Sabatino (Messaggio 5259150)
Buon giorno a tutti, vogliate scusarmi ma riapro questa vecchia discussione perche a seguito di un ordine effettuato il 19 cm con materiale pronto disponibile ad RC-Leader e riconducibile a RCModelmania entrambi di Sulmona e gestiti dal Sig. Alessandro non ho notizie. Ho provato inviare una mail senza risposta e anche un messaggio attraverso la chat del sito. Chiamati una svariate di volte in questi giorni e in orari diversi sia su telefono fisso che matematicamente suona e cade la linea dopo quanche squillo e al numero mobile dove vi e la segreteria iliad alla quale ho lasciato messaggio chiedendo gentilmente di farmi ricontattare.

Nessuna risposta ad oggi e non ho modo o altri canali per poterli contattare.

Tengo a precisare che il materiale ordinato e diponibile tuttora sul sito, accettato, pagato al momento dell'ordine con carta di credito a cui ho riscontro di ricevuta paypal e relativa fattura RC_Leader e non vi e traccia di un traking di trasporto o che il materiale sia effettivamente in viaggio o consegnatomi.

Ora mi chiedo, capisco che si possano avere problemi logistici o di natura personali, tutti li abbiamo, ma dopo 9 gg dall'ordine perche non rispondere a nessuno dei canali messi a disposizione da loro?

Personalmente provero ulteriormente a contattarli e attendero i gg di legge dopodiche passati quelli se non ho notizie o non ricevo il materiale andro a sporgere denuncia.

Doveroso aggiornamento.

Dopo ripetuti tentativi telefonici e ulteriore mail il gg 27 settembre us finalmente il Sig.Alessandro mi risponde desolato scusandosi dell'accaduto informandomi che per ragioni famigliari era assente e avrebbe provveduto a rimborsarmi la cifra del materiale ordinato, cosa che è avvenuta e conclusa in data 2 ottobre us.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002