![]() |
Aiutooooo!!! :D:D:DBuon pomeriggio a tutti e Tanti Auguri ancora. Ho bisogno di aiuto. Ho appena restaurato e transkittato una Ferrari 288 Gto Burago,devo però cambiare il vetro..con quale materiale posso autocostruirmelo?? Non sò proprio dove andare a sbattere la capoccia!!:(:( |
Citazione:
puoi provare a cercare sul web se trovi qualche dettaglio in più |
Il lexan lo si può trovare in vari spessori, anche sotto il nome di plexiglass... nei brico si trova anche il polycarbonato in rotoli, in due spessori (0,3 e 0,8) oppure ci si può "arrangiare" (si fa per dire) anche con il PET delle bottiglie o il trasparente delle scatole delle camicie nonchè le scatole trasparenti degli addobbi natalizi... secondo me qualcosa sottomano di adattabile lo troverai... -_- ciao... :P |
Grazie di cuore raga.....al pet delle bottigllie avevo pensato anche io ma sinceramente il policarbonato tipo le confezioni delle camicie o degli addobbi natalizi mi sembra un'ottima idea. Oggi pomeriggio provo....vi farò sapere.:D:D Grazie ancora.B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002