![]() |
fare off road salve ragazzi mi sono appena iscritto,innanzitutto complimenti per il forum aiutate molto i novellini come me. spero di aver scritto al posto giusto e se ho sbagliato vi chiedo scusa in anticipo. volevo chiedervi un paio di cose io posseggo una ts-4n,una tomahawk e una mantua però mi arriva domani e non sò se è una pentium o una evo (chi ma l'hà venduta ha detto che era una pentium cmq vedremo domani).vorrei prender anche un buggy (per fare rally) però prima di comprare un'altra macchina volevo sapere se con la mantua potevo affrontare sterrati altrimenti tra un anno sarò pieno di macchine spero che riusciate a farmi sapere qualcosa:D |
ragazzi nessuno mi aiuta:( |
Ciao, e benvenuto. Ti conviene scrivere le tue domende nella sezione "Automodellismo off-road" sceglio se nell'elettrico o a scoppio. Ciao e buon forum!!!! |
Citazione:
2 calma che non è una chat 3 piuttosto di 50 mezzi cinesi punta su roba un poco più seria |
sinceramente preferisco tre mezzi cinesi e non uno da 1000 euro che si rompe solo a guardarlo,poi io non ho la minima intenzione di fare gare o cose simili,voglio solo divertirmi quando ho un pò di tempo.. grazie cmq aspetto qualche altra risposta |
Citazione:
Non ho mica detto di spendere mille euro! Ma fra tre modelli penso tu abbia speso almeno 300/400 euro con cui prendevi un buon rtr o un kit non super se poi contiamo il resto dell' attrezzatura... Se poi guardi certe offerte, si trovano kit da gara usati pronti o quasi a prezzi ridicoli e in condizioni buone |
a dire la verità ho speso 150 per le due thuner tiger e la mantua ho fatto uno scabio,lo so che ci sono bei mezzi a buon prezzo ma io voglio solo divertirmi dieci minuti quando ho tempo.. |
Visto che ne hai aperta un'altra nella sezione giusta questa la chiudo:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002