![]() |
Ruote per dolly aliante Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove poter trovare delle ruote piuttosto grandi per costruire un dolly per alianti?? grazie in anticipo |
Ciao,trova qualche vecchio passeggino e gli freghi le ruote,da noi al campo chi ha il dolly le ruote le ha cosi'.. |
Io ho usato le rotelle per biciclette da bambino, le trovi da Decathlon a circa 10 euro la coppia. |
Raccolta differenziata......io ci ho "recuperato" un trasportino, buttati via, solo perchè aveva dei bulloni (con dado) mancanti, rimessi, = trasportino per muovere oggetti, tipo mobili, lavatrici, ecc.! |
ottimo, proverò con le rotelle delle bici da bimbo! |
Sempre da Decathlon si trovano anche ottime ruote cuscinettate per monopattini in vari diametri, magari trovi qualcosa di adatto. |
1 Allegato/i Questo è il dolly che ho costruito, ci sta dentro mia figlia!!! :P:P http://www.baronerosso.it/forum/atta...921_095601.jpg |
dolly stai attento che non prenda il volo !!! a parte gli scherzi, ti consiglierei una piccola modifica... dalla foto si intravede che l appoggio dell' ala è molto lungo, sembrerebbe più lungo della corda alare di un aliante. A me capita spesso, utilizzando alianti col profilo variabile, che appoggiando il modello sul dolly, i FLAPS sforzino. ho notato che non ha assolutamente importanza la lunghezza dell' appoggio, bastano i primi 10/15 cm. Paolo |
Citazione:
|
Citazione:
Nel frattempo però ho ricevuto anche le richieste dei cuginetti della bimba che ne vogliono una uguale :icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002