![]() |
Batteria li-po Buonasera a tutti, avrei bisogno di sapere una batteria della gigapower da 3.300 mAh 3s1p da 11,1V, quanto eroga di corrente continua? Grazie per le eventuali risposte. |
Citazione:
|
Citazione:
Ad esempio, una 3300 mAh C30 (o anche 30C, dipende da come decidono di scriverlo) erogherà al massimo 99.000 mA (99 Ampere) senza rovinarsi, anche se è prudente non chiederne più di 70. Carlo |
batteria li-po Grazie per le risposte, ma sulla pila in mio possesso non è indicato il valore della C, che da quello che ho capito indica la corrente in ampere erogata in continuo. Dovendo sostituirla con un'altra, per una Futaba Super C9, per un corretto funzionamento quale valore deve indicare il parametro C.? Spero di essere stato sufficientemente chiaro, nonostante la mia poca dimestichezza con questo tipo particolare di batteria. Grazie. |
Citazione:
saluti |
batteria lipo per lo starter Grazie, mi è tutto più chiaro. Approfitto e chiedo ulteriormente, per uno starter che verrà utilizzato per l'avviamento a mezzo cinghia di un motore marino da 7,5 che tipo di batteria lipo mi consigliate? Grazie. |
Conviene una lipo dedicata .. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002