![]() |
LiPo HARDCASE se le apro?? ....si possono aprire le LiPo HARDCASE? non le ho, ma se le prendessi le potrei liberare dall'involucro esterno HARD? Qualcuno l'ha fatto? Problemi o nessun problema ad aprirle ed usarle senza l'involucro?? Secondo me sono semplici LiPo con involucro esterno in plastica.... o sbaglio?? grazie |
Citazione:
quindi se lo togli che te ne fai ad avere un hard case?:unsure: e sei sicuro che togliendolo non le incasini? |
Citazione:
non lo so ...infatti chiedo... dato che sto cercando delle 4000 4s e le avrei trovate ma ...HARDCASE volevo sapere il fatto.... non hanno incastrino per spinotto.... http://bimg2.mlstatic.com/lipo-zippy...572_072013.jpg Penso che dentro siano normali no?? e non dovrebbero incasinarsi aprendole...(immagino solamente...) come vedo qui..... |
Citazione:
dipende da come sono attaccati i connettori e come sono saldate le valve del case: come pensi di aprirlo?:unsure: |
Citazione:
lascio stare grazie per la solita disponibilità Luca!! |
Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Gia ordinate nuove 4s :) |
Personalmente ho aperto una 2s per metterle in parallelo e osato toccare lo stampato che le collega, risultato, una da buttare, si sono rotti i reofori. nella successiva sono stato attento e alla larga dallo stampato e tutto ok. Saluti Alvise. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002