![]() |
Adesso non arriva più neanche la miscela Qualche giorno fa ho ordinato da jonathan della miscela rapicon per elicottero, ricevo una telefonata da parte loro e la signora, molto gentile come sempre, mi dice che mi rimborserà l'importo dell'ordine perché non possono più spedire miscela. Abito in Sardegna e per noi sardi la continuità territoriale è una chimera, paghiamo a caro prezzo l'insularità anche quando qualcuno vuole praticare un hobby. Non so se il problema della spedizione della miscela riguardi solo la Sardegna o tutte le regioni. |
Citazione:
|
Si lo so che la miscela viene spedita con un corriere speciale, jonathan utilizza arco spedizioni, ma il problema è che è quasi un mese che tento di fare arrivare la miscela e per un problema o per un altro mi viene annullato l'ordine con il rimborso della spesa. |
magari il problema e solo per la sardegna oppure giusto il periodo delle ferie . . . |
Se scendi a Cagliari o hai un amico.ha aperto un negozio che tratta articoli per modellismo.lo trovi a città mercato di Pirri.ultimo piano AVIFAUNA si chiama.ha un po di tutto anche miscele |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002