![]() |
Acquisto componenti Ciao ragazzi! Per acquistare componenti per costruire e modificare il mio modello come depron, viti in nylon, cerniere, colla, ecc. devo recarmi per forza in un negozio di modellismo? Altrimenti dove potrei andare? Bricomania? |
Puoi andare ovunque questi articoli siano disponibili |
risposta poco confortante... :D |
Se ti senti a disagio ad andare in un negozio di modellismo e cerchi un'alternativa, perchè non andare altrove? Forse non ho colto il senso della tua domanda |
Volevo sapere il nome di qualche negozio in cui posso comprare componenti base per la costruzione, perchè spesso nei negozio di modellismo mi vengono sparati prezzi altissimi (una normalissima colla ciano me l'hanno fatta pagare come oro liquido...) Sono a Roma. |
Spiacente, sono di torino. C'era una discussione dedicata ai negozi in cui trovare depron in ogni parte d'italia. Estruso ed espanso in molti brico c'è. Balsa e listelli li trovi non i tutti i brico. Oppure compri on line. Che ciano hai preso? Quantità? Prezzo? |
Il Depron lo trovi dove vendono prodatti per l' edilizia, lo usano per isolare termicamente i tetti. Ciao Alvise. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002