![]() |
Dove acquistare poliuretano espanso a palermo per interno valigetta? Dove lo vendono solitamente? Ho cercato a palermo ma senza risultati, se qualcuno sa dove reperirlo mi faccia un fischio :) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Non sono di Palermo, quindi non ti posso aiutare, ma hai provato da quelli che vendono materiale per edilizia? Claudio |
Citazione:
MATERIALE FONOASSORBENTE POLIURETANO ESPANSO CIARE YAC824 1x0,5 METRI X H10+10MM | eBay |
Io l'ho preso al Brico (non c'è sempre). |
Citazione:
Citazione:
PS: se qualcuno conosce altri negozi online o fisici a palermo mi faccia sapere ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Cerca i negozi di edilizia, a Roma si chiamano "smorzi" quelli comunque che vendono cemento, mattoni ecc... Al 99,99 hanno anche il poliuretano ;) costo a pannello circa 4€ quello spesso 3c, 5€ quello da 4cm, dimensioni standard 60x120cm; a volte si trovano con scanalatura, più comodi quelli col bordo liscio, ma difficili da trovare... Il colore è molto random, di solito quello celeste è buono, ma non vale sempre, ho trovato anche del ciclamino spettacolare ;) Ciao Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Citazione:
Anche perché prenderlo online non conviene 5 euro il pannello e 10 di spedizione è una fregatura. Piccolo ot se passi dal 3d della turnigy 9x ho postato la mia mod con deviatore x modulo jr che mi avevi tempo fa suggerito ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Niente ho provato in due negozi di edilizia e non ne avevano resta la carta leroy merlin che ci passo domani e quella ditta segnalata a carini, ogni suggerimento è ben accetto ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ma non ho capito se state cercando del poliuretano o del polistirene ! :uhm: dalle indicazioni lette sembra che stiate parlando di polistirene ! :rolleyes: |
Ma sto materiale ha cosi tanti nomi che sto in crisi :p Su ebay lo chiamano poliuretano espanso/gomma piuma/pannelli fonoassorbenti ma polistirene mi suona nuovo alla fine mi serve per creare l'imbottitura di una valigetta acquistata da leroy merlin per metterci dentro una radio t9x e 2 micro elicotteri v911! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002