BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Dove acquistare poliuretano espanso a palermo per interno valigetta? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/285234-dove-acquistare-poliuretano-espanso-palermo-per-interno-valigetta.html)

pincopaolino 18 maggio 13 07:00

Dove acquistare poliuretano espanso a palermo per interno valigetta?

Dove lo vendono solitamente?

Ho cercato a palermo ma senza risultati, se qualcuno sa dove reperirlo mi faccia un fischio :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

622090 18 maggio 13 10:16

Non sono di Palermo, quindi non ti posso aiutare, ma hai provato da quelli che vendono materiale per edilizia?

Claudio

cadal 18 maggio 13 11:03

Citazione:

Originalmente inviato da pincopaolino (Messaggio 3789596)
Dove lo vendono solitamente?

Ho cercato a palermo ma senza risultati, se qualcuno sa dove reperirlo mi faccia un fischio :)

questo è di Carini
MATERIALE FONOASSORBENTE POLIURETANO ESPANSO CIARE YAC824 1x0,5 METRI X H10+10MM | eBay

Alberto Nencioni 18 maggio 13 14:42

Io l'ho preso al Brico (non c'è sempre).

pincopaolino 18 maggio 13 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da 622090 (Messaggio 3789646)
Non sono di Palermo, quindi non ti posso aiutare, ma hai provato da quelli che vendono materiale per edilizia?

Claudio

Ho provato da leroy merlin ma senza successo chiedendo materiale per imbottitura e il commesso mi ha indicato la gomma piuma bianca, però credo daver controllato nel reparto sbagliato, ora che ci penso mi pare tempo fa d'aver visto che hanno pannelli isolanti di vario genere, devo controllare in quel reparto, ho controllato anche in alcuni negozi di tuning auto ma nada....

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 3789703)

Grazie dell'info proveró a contattarli telefonicamente x sapere se vendono anche al dettaglio in sede :)

PS: se qualcuno conosce altri negozi online o fisici a palermo mi faccia sapere ;)

il_Zott 18 maggio 13 15:59

Cerca i negozi di edilizia, a Roma si chiamano "smorzi" quelli comunque che vendono cemento, mattoni ecc... Al 99,99 hanno anche il poliuretano ;) costo a pannello circa 4€ quello spesso 3c, 5€ quello da 4cm, dimensioni standard 60x120cm; a volte si trovano con scanalatura, più comodi quelli col bordo liscio, ma difficili da trovare... Il colore è molto random, di solito quello celeste è buono, ma non vale sempre, ho trovato anche del ciclamino spettacolare ;)

Ciao

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

pincopaolino 18 maggio 13 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 3790036)
Cerca i negozi di edilizia, a Roma si chiamano "smorzi" quelli comunque che vendono cemento, mattoni ecc... Al 99,99 hanno anche il poliuretano ;) costo a pannello circa 4€ quello spesso 3c, 5€ quello da 4cm, dimensioni standard 60x120cm; a volte si trovano con scanalatura, più comodi quelli col bordo liscio, ma difficili da trovare... Il colore è molto random, di solito quello celeste è buono, ma non vale sempre, ho trovato anche del ciclamino spettacolare ;)

Ciao

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Bella li zott sempre disponibile, vedrò di controllare bene chiederò a un amico che ha una ditta edile ;)

Anche perché prenderlo online non conviene 5 euro il pannello e 10 di spedizione è una fregatura.

Piccolo ot se passi dal 3d della turnigy 9x ho postato la mia mod con deviatore x modulo jr che mi avevi tempo fa suggerito ;)

pincopaolino 18 maggio 13 21:34

Niente ho provato in due negozi di edilizia e non ne avevano resta la carta leroy merlin che ci passo domani e quella ditta segnalata a carini, ogni suggerimento è ben accetto ;)

darten 19 maggio 13 00:26

Ma non ho capito se state cercando del poliuretano o del polistirene ! :uhm:

dalle indicazioni lette sembra che stiate parlando di polistirene ! :rolleyes:

pincopaolino 19 maggio 13 00:30

Ma sto materiale ha cosi tanti nomi che sto in crisi :p

Su ebay lo chiamano poliuretano espanso/gomma piuma/pannelli fonoassorbenti ma polistirene mi suona nuovo alla fine mi serve per creare l'imbottitura di una valigetta acquistata da leroy merlin per metterci dentro una radio t9x e 2 micro elicotteri v911!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002