| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: roma
|
Allora per tutti i malati con i pollicioni intrecciati volevo segnalere questo fantastico parcheggio dismeso ex dipendenti alitalia raramente frequentato se non da coppiete clandestine che subito fuggono alla messa in moto dei modelli e da parecchi faggiani autoctoni che si trova in via bruno velani zona via della magliana tenuta dei massimi queste sono le cordinate 41.827883,12.400432 fortuna vuole che oltre ad essere paraticamente dietro casa mia ci si vola veramente bene , la finestra di volo è sgombra di ostacoli, i venti sono sempre allineati al parchegio...ops volevo dire pista, unico neo negativo è che cè un grosso palo della luce al centro del piazzale, ma io personalmente mi ci appoggio con le spalle e risolvo il problema, atterraggi e decolli una volta prese le giuste distanze..dalle ringhiere della strada, ma che comuque sono molto lontane non danno problemi, per intenderci io fino ad ora ci ho volato sia con elettrici del calibro di pilatus porter flite work che con scoppio come il p40 della kyosho tutto ok!! ATTENZIONE PERO' CHE PER ARIVARCI SI SONO FREGATI I TOMBINI!!! roba da matti! quindi attenti alle ruote....della macchina vostra però! se volete altre info sono qui o in mp ciao!
__________________ ...pronti...tranquillità...scioltezza...stile... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |