![]() |
X moderatori scusate ma non so come contattarvi vorrei capire per quale motivo continuate a chiudere tutti i post relativi alle spedizioni su HK. ho creato un post relativo alle spedizioni hobby king scs e non le spedizioni menzionate in altri 3d oltre a questo tutti i 3d relativi alle spedizioni li avete chiusi creando una gran confusione in quanto tutti scrivono su tutti i 3d relativamente a qualsiasi spedizione fatta. grazie e scusate:P |
Perchè quelle discussioni erano diventate il "muro del pianto" dell'acquirente ansioso:D e da comunicazione di servizio sul sistema di spedizione erano piene di messaggi assolutamente poco utili e fuorvianti...... |
non voglio assolutamente fare polemica sia chiaro, ma ho creato un post dopo aver cercato in svariate ricerche i tempi della spedizione in scs che non trovavo scritto da nessuna parte ... e sono stato "censurato" e rellegato in post morti, è per questo che ho scritto questo post. |
Mejo scoppio o elettrico? |
Citazione:
|
La fionda. |
WATERPROOF??... cosa vecchia :o::o: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002