![]() |
A.A.A. come si crea l' apparato radio. Buongiorno a tutti, io sono un neofita, e ho appena conosciuto questo forum. sto costruendo la mia iom e ho dei problemi con l' apparato radio. qualcuno mi può chiarire nn po'??? grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
I soliti messaggi autogenerati, a cosa serviranno poi... Consiglierei di eliminare il 3d senza dedicare troppe attenzioni..:uhm: |
Credo che con iom intenda un tipo di barca...isle of man o giu di li... Ma io sono aliantista quindi so na sega di barche.. Mi sfugge il discorso radio..prendi tx rx servi e via... No? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Citazione:
E' solo uno sfaticato che non controlla prima di postare : Classe IOM @Mariopast : Ripeti la richiesta nella zona barche a vela ! Navimodellismo a Vela - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Umberto |
Iom è una classe di modello a vela internazionale........ International One Meter:wink: Il nostro nuovo amico Mario avrà tempo e modo per farsi un'idea di ciò che gli serve leggendo e cercando dentro il forum :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Vabbè chiudiamola quì e amen!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002