![]() |
Hobbyking wifi ricevitore Qualcuno sa dove trovare il ricevitore hobbyking wifi da acquistare online? Grazie Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E' una RX per Ifogn, Tablezz e robbaccia varia ........ muovi il dispositivo e la rx comanda i servi........ portata wifi naturalmente.........:shutup::shutup::shutup::shut up::shutup: |
ci attacchi dei servo con dei ventagli sulle squadrette, poi ti ci fai vento col tablet, oppure ci monti fino a quattro guanti di lattice, e :shutup::shutup::shutup::shutup::shutup: ... sempre col tablet. |
io lo ho... è divertente. e funziona.. è strano pilotare con l'I-fonzie.. unica cosa peròò non si pilota con gli accelerometri, ma con degli stick "virtuali".. si hanno reverse ed expo:lol: però se ti chiamano si stacca il link:icon_rofl |
Citazione:
|
La portata non sarebbe male, ma pesa 11 gr troppo per un modellino da guidare con il cell. , meno problematico l'uso su di una macchinina. Umberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002