![]() |
Acquisto Rasamenti Sapete dove posso acquistare dei rasamenti per un motore senza pagare un botto in spedizioni?? |
Trova un aeromodellista con un torniello che magari te li fa' gratuitamente. Personalmente costo un caffe' anche per piu' rasamenti. Saluti Alvise. |
Citazione:
dovrei imparare a farmeli per le mie vecchie moto....:rolleyes: |
Realizzati anche da 0,1mm in alluminio. Più sottili non ci ho mai provato. E' semplice, ma devi avere gli utensili giusti; tornisci un tondo, con diametri interno ed esterno del rasamento che ti serve....praticamente un tubo. Poi con un utensile da troncatura, MOLTO ben affilato e spoglia inclinata verso il pezzo da tagliare, ottieni quante "fettine" ti possono servire, ovvero i tuoi rasamenti dello spessore desiderato. Il primo magari non viene precisissimo, poi correggi il tiro sul secondo :wink: Sto parlando di tornio parallelo, ovviamente e non a CNC :) |
Allora se vi scrivo le misure qualcuno di voi sarebbe così gentile da farmeli e spedirmeli in una lettera? naturalmente rinborsandovi le spese per la spedizione e il caffè :D |
Citazione:
Mandami un MP con le misure e l'indirizzo di spedizione. |
Grazie mille....ti mando tutto entro stasera :D |
Citazione:
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002