![]() |
Samba Model Buongiorno a tutti, ho contattao la Samba Model Samba Model per acquistare un parcadute per fionda di lancio alianti a 11 + 5 di spese di spedizione e ho chiesto se potevo pagare con la carta di credito. Mi hanno risposto che non hanno la carta di credito e mi hanno chiesto di mandare i soldi in una busta per posta! Visto il tipo di aerei che vendono mi sembrano seri ma il metodo di pagamento, sia pure per pochi euro, mi sembra arcaico e poco sicuro. Qualcuno ha comprato cose da loro? E come ha pagato? Grazie Ciao Domenico |
Citazione:
i loro modelli sono il top della categoria F3J magari sulle cose piccole fanno fatica a gestirle per un certo periodo avevo anch'io dei paracaduti personalizzati che mi faceva un amico (tricolore con la scritta F3J italia) ; solo che non ne ho piu' e l'amico in questo periodo non riesce a farmene se ti serve solo un paracadute forse ti conviene prenderlo alla EMC-Vega che sono piu' organizzati ciao g.generali |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002