BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Attenzione !!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/278897-attenzione.html)

salex1970 11 marzo 13 16:06

Attenzione !!!!!

Mi Rivolgo A Tutti Coloro Che Acquistano Pezzi Di Ricambio , Modelli Od Altro Nei Negozi On-line....

Si Sono Verificate Delle Truffe Ai Danni Dei Consumatori , Gli Oggetti Acquistati Sono Virtuali E Non In Pronta Consegna , Vengono Visualizzati Due E Ve Ne Spediscono 1 , O Vi Spediscono Oggetti/materiali Differenti Alla Vs Richiesta!!!! Sono Pratiche Che , Nonostante Denunce O Querele , Restano Invariate , Perche' Voi Pagate , Il Negozio Incassa E Con Una Scusa Vi Liquida!!!!
Sto Brevemente Riassumendo I Dati Dei Fatti Accaduti A Mooolti Consumatori On-line !!

I Negozi Fanno Credere Di Essere Affiliati A Biz-model (nota Catena Distributrice) Ma Con Quest'ultima Non C'entra Nulla ! Sono Dei Truffatori!!

Attenzione !!

pollovolante 11 marzo 13 16:30

Penso che oramai di questa discussioni c'e' ne sono a bizzeffe sul sito,e comunque il discorso di stare in guardia quando si compra online vale in tutti i campi,non solo nel modellismo,e vale anche quando si compra da privati (vedi sole sul mercatino).

Ciao

Alberto Nencioni 11 marzo 13 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da salex1970 (Messaggio 3683729)
..
Attenzione !!

Sblocca la tastiera e tira un respiro luuuuuuuuuungo.....:lol:
Hai scoperto il Santo Graal?:icon_rofl

bozzoz 11 marzo 13 17:30

Perché On-line e non On-Line???

chetto1965 11 marzo 13 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Nencioni (Messaggio 3683828)
Sblocca la tastiera e tira un respiro luuuuuuuuuungo.....:lol:
Hai scoperto il Santo Graal?:icon_rofl

E Poi Non Trovate Che Sia Scomodissimo Scrivere Così??? :lol:

eD aNCHE cOSI' nON è cHE sIA cOMODISSIMO.

Ma Il PeGgIo Di TuTtI è CoSì Ti Si AnNoDaNo Le DiTa SuLlA tAsTiErA!!! :lol:

Comunque quello che segnali come già detto da altri utenti non è niente di così nuovo... ovunque e qualsiasi cosa si compri on-line bisogna comunque prestare attenzione.
Ovvio che se il sito è noto ci sono meno rischi...
Ciao
Andrea

nicthepic 11 marzo 13 18:07

credo sia un problema del formattatore di pagina e di maiscole inserite, a volte mi è successo lo stesso, le prime lettere vengono maiuscole, le altre minuscole.
boh?:unsure:

Alberto Nencioni 11 marzo 13 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 3683966)
credo sia un problema del formattatore di pagina ..

Il tasto "Anteprima" serve a questo...
Presentare un messaggio scritto al meglio, con le immagini dritte e della giusta dimensione, senza troppi errori di "stumpa", è un segno di rispetto per il forum, qualunque sia il contenuto del post. Poi ovvio che l'errore ci scappi, ma uno ha fatto il possibile. Come i BM che scrivono "xkè" invece di "perchè"...

FrancoC. 11 marzo 13 19:08

Argomento trito e ritrito ....
Si chiude.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002