![]() |
video divertenti Non tutte le ciambelle riescono col buco :icon_rofl Model Airplane Launching Gone Wrong e Helicopter Model Flight Gone Wrong - YouTube |
il primo non riesco a vederlo ( il ns server mi impedisce l'accesso ) il secondo semmai capisce parecchio, a far volare un ely di quella stazza praticamente in un bosco......peccato non gli sia cascato in capo.......almeno si svegliava |
Citazione:
Con Firefox devo permettere temporaneamente tutta la pagina per visualizzarlo. Il secondo è proprio un deficiente :icon_rofl |
Hahahahaahaaaaa :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Questo Helicopter Model Flight Gone Wrong - YouTube lo chiamo a settembre per potare il giardino!!! :lol: |
video per il primo mi dispiace ... il secondo invece :icon_rofl:icon_rofl se la tirava pure !!!! |
Il primo probabilmente non ha bilanciato il modello (sembra molto cabrato) oppure ha tirato indietro lo stick di quota al massimo al momento del lancio. Inoltre ha perso la capottina in volo (per chi non riesce a vedere il video c'e' un aliante motorizzato che fa un loop istantaneo al momento del lancio e si schianta sulla staccionata). Il secondo e' fortunato ad aver postato il video su youtube: con quelle pale avrebbe potuto decapitarsi o comunque farsi seriamente molto male. Quello che non capisco e' come fa un modello del genere a stare in mano ad un deficiente del genere. Ciao Lambda |
Di farlocchi il mondo e' quasi pieno. Ne conosco uno che ha avviato un eli con pale da cm. 120 in salotto, locale distrutto compreso acquario, lampadario e divano e rimediato 27 punti sulla mano e sul torace ma il coglione e' ancora vivo. Saluti Alvise. |
Quello che più mi lascia allibito è che poi pubblichino pure i video su Youtube quasi fossero orgogliosi della loro stupidità... Ciao Andrea |
Il secondo video mette i brividi, se gli arrivava in faccia , altro che potatura del giardino, quell'eli era da sala operatoria :icon_rofl |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002