BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   sledizioni standard int shepping ed economy (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/276116-sledizioni-standard-int-shepping-ed-economy.html)

bibberp 13 febbraio 13 10:11

sledizioni standard int shepping ed economy
 
Salve ragazzi girando un po si eBay Alla Scoperta di nuovi ricambi e motori per i nostri modelli ho notato che molti venditori appongono la scritta standard international shepping o economy ....ora quello che mi chiedo é se queste spedizioni siano traccibili solo fin quando ad esempio il pacco esce dal America se oconpriamo negli stati uniti o dalla Cina se compriamo dalla cina o se si possono trAlacciare anche quando sono in Italia come quando ordiniano col corriere

bibberp 13 febbraio 13 14:54

Ragazzi nessuno ne sa nulla?

crazymad 13 febbraio 13 15:43

la tua domanda non ha molto senso cioè: se chi spedisce usa un corriere che fa traking o meno quando arriva in italia solitamente lo trovi in dove e quando raccomandate

bibberp 13 febbraio 13 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da crazymad (Messaggio 3635889)
la tua domanda non ha molto senso cioè: se chi spedisce usa un corriere che fa traking o meno quando arriva in italia solitamente lo trovi in dove e quando raccomandate

io ho chiesto semplicemente se chi spedisce con Economy Int'l Shipping il pacco che spedisce è tracciabile o meno in italia e chi invece sceglie standard Int'l Shipping invece è tracciabile o meno cioè non che è difficile o non abbia senso

kuter 15 febbraio 13 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da bibberp (Messaggio 3636156)
io ho chiesto semplicemente se chi spedisce con Economy Int'l Shipping il pacco che spedisce è tracciabile o meno in italia e chi invece sceglie standard Int'l Shipping invece è tracciabile o meno cioè non che è difficile o non abbia senso

Ma non fai prima a chiederlo al venditore?!?

bibberp 15 febbraio 13 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3639109)
Ma non fai prima a chiederlo al venditore?!?

glie lo chiedo ma ognuno mi dice una cosa sono arrivato a capire solo due 1 che o non è traccciabile o è tracciabile solo in cina non so se è possibile la secxonda

crazymad 18 febbraio 13 13:37

non ha senso quello che chiedi perchè ogni spedizioniere adotta determinati standard per tipo di spedizione quindi ne consegue che a seconda da dove parte il pacco e con quale spedizioniere parte il risultato è differente.

:P

domenicopresta 19 febbraio 13 09:41

no
 
sono spedizioni con posta normale , via air-mail al massimo , ma non sono tracciabili e quindi a rischio smarrimento , visto che normalmente chi spedisce , cita anche la clausola di esclusione di responsabilita' dallo smarrimento postale

ho ricevuto dei cover di cellulare dopo 50 giorni dalla cina in questo modo ... ne avevo perso gia' da tempo le speranze

ranox 19 febbraio 13 09:44

Citazione:

Originalmente inviato da bibberp (Messaggio 3635257)
Salve ragazzi girando un po si eBay Alla Scoperta di nuovi ricambi e motori per i nostri modelli ho notato che molti venditori appongono la scritta standard international shepping o economy ....ora quello che mi chiedo é se queste spedizioni siano traccibili solo fin quando ad esempio il pacco esce dal America se oconpriamo negli stati uniti o dalla Cina se compriamo dalla cina o se si possono trAlacciare anche quando sono in Italia come quando ordiniano col corriere

Citazione:

Originalmente inviato da bibberp (Messaggio 3636156)
io ho chiesto semplicemente se chi spedisce con Economy Int'l Shipping il pacco che spedisce è tracciabile o meno in italia e chi invece sceglie standard Int'l Shipping invece è tracciabile o meno cioè non che è difficile o non abbia senso

Citazione:

Originalmente inviato da bibberp (Messaggio 3639118)
glie lo chiedo ma ognuno mi dice una cosa sono arrivato a capire solo due 1 che o non è traccciabile o è tracciabile solo in cina non so se è possibile la secxonda

Oh.. perchè non ti compri una grammatica nel negozio sotto casa?
Credo tu ne abbia estremo bisogno.
Ho dovuto rileggere 4 volte quel che hai scritto per capirci qualcosina...

Robbè


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002