![]() |
Come filmare i nostri voli Salve ragazzi, volevo chiedervi visto che ci accomuna la stessa passione per il modellismo, io in particolare amo gli eli ma anche gli aerei non mi sono indifferenti:P non trovo mai nessuno che possa filmarmi un volo, voi come vi organizzate per riprendere i vostri voli?:wink: Avevo pensato di attaccarmi la fotocamera in testa:P |
So che in molti lo fanno cosi Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
|
Credo si possa chiedere a un amico. Io suggerirei una telecamera decente, con messa a fuoco bloccata su infinito (magari mettendo a fuoco un soggetto molto distante e disattivando l'af), zoom digitale rigorosamente disattivato, il tutto montato su un cavalletto. |
Che ne pensate di questi? OCCHIALI CON VIDEOCAMERA INTEGRATA SPIA SPY + MICRO SD CARD 4GB ACTION SPORT CAM | eBay |
Citazione:
|
fatti un kit antenna tracker, poi invece che una patch, ci metti su una cam.. e fa tutto lui:wink::lol: |
Citazione:
Hai fatto una battuta o una cosa seria? |
Avevo suggerito anch'io una antenna tracker ma mi risposero qui sul forum che si muove a scatti e non in modo fluido nel seguire il modello.... |
E quindi......:unsure: Nessuna idea interessante?:unsure: Devo per forza attaccare la mia telecamera al berrettino:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002