![]() |
dove acquistare!!?? ciao, visto che trovare un negozio di mosellismo vicino casa non è facile, e ormai con ebay, amazon e i siti dei negozi è possibile ordinare con estrema facilità in tutta l'Italia (per non dire nel mondo), perchè non stilare una piccola classifica dei siti più efficenti, veloci e con prezzi migliori? ...insomma, dove ordinare con sicurezza? in Italia o anche no? grazie |
credo sia pieno di post simili..........tasto cerca please!!!! |
Citazione:
|
cerca negozi online |
Io compro da hobbyking:wink:, se vuoi restare in italia, mi sono trovato molto bene da modeltoy e modellismomaximo...::mellow: |
Citazione:
in cina hobbyking/himodel tempi di spedizione lunghi 3sett./1mese in uk giantcod tempi di spedizione 1 sett. |
io prendo da lindinger.at, spese spedizione gratuite sopra i 90 euro e prezzi inferiori a jonathan,merce arriva in 3 giorni circa |
Io prendo da staufenbiel. In Germania nord. Economico e molto affidabile. Anche un ottimo servizio clienti su richieste di specifiche...in 4giorni hai a casa la roba |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002