BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Spedizione da gogo.rc su ebay (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/273042-spedizione-da-gogo-rc-su-ebay.html)

Ale1980 14 gennaio 13 18:25

Spedizione da gogo.rc su ebay
 
Ciao a tutti.

Volevo sapere in quanto tempo più o meno gogo.rc spedisce il materiale e quanto tempo ci mette ad arrivare in italia.

Ma a voi risponde alle domande? Io ho scritto ieri e oggi ma nulla di nulla...mah!!!!!

Ciao e grazie.

Alessio

hivan 14 gennaio 13 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da Ale1980 (Messaggio 3581532)
Ciao a tutti.

Volevo sapere in quanto tempo più o meno gogo.rc spedisce il materiale e quanto tempo ci mette ad arrivare in italia.

Ma a voi risponde alle domande? Io ho scritto ieri e oggi ma nulla di nulla...mah!!!!!

Ciao e grazie.

Alessio

magari chi ha la risposta alla tua domanda non l' ha ancora letta????
non è che la gente stà attaccata al monitor aspettando i nuovi post....:blink:

aspetta e vedrai che se qualcono ha avuto esperienza in merito ti risponderà..... :wink:

spirrittu 14 gennaio 13 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da hivan (Messaggio 3581569)
magari chi ha la risposta alla tua domanda non l' ha ancora letta????
non è che la gente stà attaccata al monitor aspettando i nuovi post....:blink:

aspetta e vedrai che se qualcono ha avuto esperienza in merito ti risponderà..... :wink:

veramente parlava del titolare del sito su cui a comprato................


come hai pagato???

Ale1980 14 gennaio 13 20:38

x Hivan: ho lasciato il pc acceso :fiu: stavo tagliando legna e misono perso....

x spirrittu: ho pagato con paypal :P

spirrittu 14 gennaio 13 21:10

se entro 7 giorni nn ti risponde apri una contestazione su paypal e vedi come ti risponde in fretta!!!!!molti venditori conoscono solo questo metodo...............

hivan 14 gennaio 13 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da Ale1980 (Messaggio 3581783)
x Hivan: ho lasciato il pc acceso :fiu: stavo tagliando legna e misono perso....

x spirrittu: ho pagato con paypal :P

no, scusa ho preso una svista leggendo, credevo che la tua fosse una richiesta di informazioni sul forum in merito al negozio di cui parli e che ti aspettavi una risposta che non ti era ancora arrivata degli utenti del forum....

:lol:

Avevo letto: " ma voi rispondete alle domande?" :wacko:

gughy 15 gennaio 13 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da spirrittu (Messaggio 3581850)
se entro 7 giorni nn ti risponde apri una contestazione su paypal e vedi come ti risponde in fretta!!!!!molti venditori conoscono solo questo metodo...............

Ecco perché molti venditori non spediscono più
in italia! Siamo nella lista nera delle nazioni, la contestazione va aperta dopo 40gg!
Se uno non si fida o non ha pazienza allora deve comprare solo nel negozio sotto casa! Io quando compro non ci penso più fino all'arrivo della merce, e sono 10 anni che acquisto su internet e mai un problema...

fdesign 15 gennaio 13 06:46

Non è vero.
Con paypal hai 45 giorni da quando hai pagato per aprire la contestazione e poi convertirla in reclamo hai altri 20 gg dall'apertura.
Trascorsi i 45 giorni ciao ciao non puoi più fare nulla

milan 15 gennaio 13 08:55

Citazione:

Originalmente inviato da gughy (Messaggio 3582288)
Ecco perché molti venditori non spediscono più
in italia! Siamo nella lista nera delle nazioni, la contestazione va aperta dopo 40gg!
Se uno non si fida o non ha pazienza allora deve comprare solo nel negozio sotto casa! Io quando compro non ci penso più fino all'arrivo della merce, e sono 10 anni che acquisto su internet e mai un problema...


La ricevuta del pagamento pero' è dovuta SUBITO, magari con un cenno ai tempi necessari per la spedizione e conferma della disponibilità del materiale. Poi si aspetta.

Umberto

spirrittu 15 gennaio 13 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da gughy (Messaggio 3582288)
Ecco perché molti venditori non spediscono più
in italia! Siamo nella lista nera delle nazioni, la contestazione va aperta dopo 40gg!
Se uno non si fida o non ha pazienza allora deve comprare solo nel negozio sotto casa! Io quando compro non ci penso più fino all'arrivo della merce, e sono 10 anni che acquisto su internet e mai un problema...

si aspetti 40 giorni per poi sentirti dire che non ha l oggetto!!!se permetti dopo che incassano il malloppo una mail di avviso,ho una risposta ad una domanda mi spetta come minimo.strano caso la maggior parte dei siti stranieri risponde con velocita e zelo solo alle contestazioni paypal,quando prima neanche una risposta alle valanghe di mail,poi ti informo che siamo sulla lista nera nn per questi motivi ma per colpa delle poste che smarrisce-ruba-rompe i pacchi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002