![]() |
Tempi spedizione HK Salve a tutti, ho fatto alcuni ordini da HK e mi è capito l'ultima volta, per la prima volta, di ricevere come codice di tracciamento un RU*******CH. Con gli altri non ho mai avuto problemi ma questo sembra un po' strano, l'ordine risulta spedito il 28 Dicembre 2012 su HK e il pacco è risultato tracciabile dal 31 (e fin qui niente di strano, dovrebbe essere normale che ci mettano un po' a dare gli aggiornamenti, spero...), il fatto è che dal 31 gli aggiornamenti di tracking del mio pacco non sono più cambiati e l'ultimo recita: "Departure from border point of origin country" e poi più nulla, sono 10 giorni che non ho nuove notizie, devo iniziare a preoccuparmi o la cosa è normale? Grazie dell'attenzione |
No, devi solo aver un poco più di pazienza rispetto alle altre spedizioni. Dal codice immagino che tua abbia delle batterie nel pacco. In questi casi vengono gestiti da Swiss Post e l'attesa è più lunga, ma arrivano a destinazione egualmente. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io fatto ordine e pagamento il 6.12, il pacco (8 batterie e un carichino) è arrivato ieri, da zurigo, quindi porta pazienza. Ammetto però che, visti i ridotti tempi degli ordini precedenti, non ci speravo più. |
Citazione:
Io, quando acquisto le batterie da HK faccio un ordine a se stante, proprio per non dover attendere a lungo il resto degli articoli. |
pensa che io ho acquistato un modello e il pacco dovrebbe essere in italia dal 5 o 6 di questo mese, dopo oltre una settimana il tracking ancora non funziona... :uhm: |
il pacco finalmente è arrivato a Linate, ora però mi viene un dubbio: se dovessi pagare la dogana come verrei avvisato di ciò? direttamente dal corriere? e come pago poi? |
Esiste già una discussione sulle spedizioni di HK. Questa si chiude. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it