![]() |
Lo so non si fa ma non capisco... Ciao a tutti, ho deciso di prendere un Hk450GT Full Al da HobbyKing. Oggi,dopo aver letto le vostre guide sui possibili modi di acquisto/spedizione, ho provato a fare l'ordine per vedere i costi. Alcuni di voi dicono che sia possibile scegliere il valore dichiarato ma a me non fa modificare ne il contenuto ne il valore dichiarato :uhm: Avete qualche idea? Lo so che non si fa ma ad Aprile divento papà:D Come bencapirete questo modello è la mia ultimissima cartuccia... :rolleyes: e deve costare pure il meno possibile :o: Un saluto a tutti e BUON NATALE a voi e a tutti i vostri cari! Alessio |
se non ricordo male se e' il tuo primo acquisto non ti danno la possibilita di fare altro che pagare :lol: |
Citazione:
per adesso, ordina una vite, pagala.. poi fai il secondo ordine:wink: |
Piu che dopo il primo ordine mi pare che deve passare un mese dalla registrazione :wink: Ottimo anche il consiglio di greg: compri una cosa da nulla e appena diventi gold tenti la fortuna |
A ecco dicevo io.... Grazie a tutti e buon Natale!! |
Citazione:
buon natale ed auguri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026