![]() |
resina Citazione:
Occhio a riscaldarla troppo! se diventa troppo liquida... tira molto prima!! ciao Ivan |
Citazione:
perche' solo mezza......?:icon_rofl:icon_rofl scherzi a parte, mettila a bagno maria finche' torna liquida e usala quando sara' tornata a temperatura ambiente se la usi tiepida il tempo di lavorabilita' sara' inferiore io ho ancora un kg di 721 e questo trattamento va fatto una volta all'anno |
Citazione:
|
io ho comprato la bicomponente great planes 30 minuti a luglio per assemblare un modello e a ottobre il catalizzatore era gia' denso e granuloso... a novembre quando ho ricostruito l ala del trainer l ho utilizzata mettendola davanti al termoventilatore, e' tornata fluida e mi sembra che incolli ancora bene |
Guarda che per almeno 2/3 anni puoi scaldare/usare/scaldare/usare/scaldare/usare.... È dal 3o / 4o anno in poi che comincia a perdere le sue caratteristiche di progettazione.... Anche se molto gradualmente.... Ciao, Moreno Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io la scaldo a bagnomaria sempre prima di ogni utilizzo, sia d'inverno che d'estate. Rimanendo più liquida si applica meglio. |
Citazione:
Ciao. Ciao, Moreno Sent from my iPhone using Tapatalk |
Citazione:
Inoltre le lavorazioni grosse le effettuo quasi sempre d'inverno e la colla è difficile anche solo da far uscire dal flacone, se non la scaldassi non riuscirei nemmeno a dosarla. |
Da quando ho scoperto la DEVCON ho finito di soffrire ;) Devcon Colla Epoxi 30 min 256 g. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ed anche la 5 minuti è fenomenale e di gran lunga superiore alla corrsidpondente GP... Devcon Colla Epoxi 5 min 256 g. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Robbè |
Citazione:
In effetti, questo è l'avvertimento dato da chi la vende (leggi Urs Schaller), il quale !dice" che dopo un anno, non ha più buone caratteristiche meccaniche, ma come si sa........ognuno tira l'acqua al proprio mulino. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002