![]() |
My-Rc Svizzera Ragazzi, ma è mai possibile che dalla confinante Svizzera un bustarella con dentro due cosucce telemetriche FriSky, ordinate il 7 ottobre, spedite il 9 a detta dell My-Rc, oggi primo novembre non sia ancora arrivato? 4 settimane incedibile..se è così mai più niente dalla Svizzera. Eppure stà bustarella è costat 15 di spedizione, non un francobollo ! Ci mette prima la merce da Hong Kong che dalla Svizzera....incredibile, ma che poste abbiamo in Italia ! Qualcun altro ha avuto la stessa esperinza ? |
Unione Europea Citazione:
La svissera è extracomunitaria!!! |
Citazione:
|
anche io ho comprato da my-rc circa 100 euro di riceventi e mi sono arrivate dopo circa 1 settimana ciao, Marco |
Anche a me il pacchetto è arrivato in una settimana circa. Essendo la Svizzera extracomunitaria, tutto ciò che proviene da essa corre il rischio dogane italiane. Ora non ricordo, ma non è possibile seguirne la tracciatura? |
Citazione:
"Salve Bruno, di principio le spedizioni standard non prevedono tracciabilità, oltretutto (tanto per cambiare) i pacchi per l'Italia, una volta giunti in dogana Italiana perdono il rintracciamento poichè il servizio non è garantito da poste italiane. Domani al rientro a casa provo a vedere se posso fare qualcosa Mi spiace Buona serata Carmelo Gentile" |
Dogana extracomunitaria.... Citazione:
Ah, se poi fà dogana a Milano-Roserio, la temuta sede triangolo delle Bermuda per pacchi e raccomandate, dove c'è universalmente il buco nero delle poste, siamo a posto! :angry: |
Busta arrivata adesso, dopo ben 24 giorni, con tanto di dogana da pagare di 12,50 su 42 di materiale (30% !!) Grazie a tutti. |
Purtroppo l'evasione fiscale non è tra le nostre ambizioni... Buona serata Carmelo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002