![]() |
hai ragione. Saprebbe qualcuno dirmi dove possa trovare dei buoni motori ad un buon prezzo( è meglio brushless o no, cosa cambia?) |
Io prendo questi per il mio(in allegato il link). Motore brushless da mettere nell'elica intubata. Ti serve anche un regolatore |
RC Hovercraft la gonna e' un bel c@sino se si pretende di farlo viaggiare sull'acqua , ma su superfici rigide non e' cosi' difficile , dovete prevedere dei titanti che la tengono in posizione nella parte bassa , che non la facciano sbuzzare....al tempo avevo dei link moto esplicativi , sono arrivato a sollevare ma poi ho lasciato perdere prima di fare il sistema di guida , Havevo previsto due motori classe 600 a spazzole e le batterie nicd certo non aiutavano.... |
grazieee ora però vedo prima se funziona, lo sto finendo e lo testerò poi vedo se è abbastanza potente il mio motore che ha un'elica un pò più grossa della ventola intubata dovrebbe essere una tripala da circa 80 mm |
|
grandissimooo mi sei stao molto utile anche perkè le immagini mi hanno ispirato |
prima prova La prima prova è fallita, l'hover è troppo pesante, e i motorini che ho, non spingono abbastanza :wacko::uhm::( |
credo che lo rifarò in un altro materiale più leggero avendo usato il forex 5 mm... Forse in polistirolo...:unsure: voi cosa mi consigliereste come materiale leggero ma resistente????:huh: |
Per la base io usai del polipan , e' un polistirolo piuttostopesante che viene usato in edilizia , questo ti consente anche una sorta di base galleggiante , se sgonfi la gonna non affonda in acqua , per la gonna usai stoffa facendo un semi toroide attorno alla forma della base e tenevo il tutto in forma , quando buttavo aria dentro con due speed 600 graupner , con dei cordini che non facevano sbuzzare la gonna verso l'esterno.... |
polipan ma dove hai trovato il polipan? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002