BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking vi funziona? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/263495-hobbyking-vi-funziona.html)

Robby Naish 05 ottobre 12 21:54

Hobbyking vi funziona?
 
A me non lo apre da un po....

problema mio?

Grazie

Ale

iciobicio 05 ottobre 12 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da Robby Naish (Messaggio 3424406)
A me non lo apre da un po....

problema mio?

Grazie

Ale

Ordinato adesso, tutto ok. :wink:

decx85 05 ottobre 12 23:50

Era scrito su facebook che avevano un pronlema. Ma e risolto

Ghirus7 17 ottobre 12 11:55

scusate :huh: ... ma a voi oggi funziona??:(

mancione 17 ottobre 12 12:26

Ciao, provato adesso e funziona...

L'unica cosa che non va, e da parecchi giorni, è la possibilità di filtrare il catalogo prodotti in base all'area geografica.
Sopra la lista si poteva scegliere tra "Euro" e "Global" ma ora non vedo più i due pulsanti...

Ghirus7 17 ottobre 12 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da mancione (Messaggio 3442188)
Ciao, provato adesso e funziona...

L'unica cosa che non va, e da parecchi giorni, è la possibilità di filtrare il catalogo prodotti in base all'area geografica.
Sopra la lista si poteva scegliere tra "Euro" e "Global" ma ora non vedo più i due pulsanti...

ok, hai ragione adesso funzica (anche se con alti e bassi) :wink:

per scegliere la zona adesso c'è la colonna di destra con Euro, Aus, Usa, Uk.... se poi scorri ci sono altre opzioni (store fronts...) :D

MattiaModellismo 17 ottobre 12 13:08

è leggermente più lento del normale...ma va!

mancione 17 ottobre 12 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da Ghirus7 (Messaggio 3442213)
ok, hai ragione adesso funzica (anche se con alti e bassi) :wink:

per scegliere la zona adesso c'è la colonna di destra con Euro, Aus, Usa, Uk.... se poi scorri ci sono altre opzioni (store fronts...) :D

Sì, quelle c'erano anche prima... però se clicchi Euro ad esempio, ti rimanda alla lista disordinata di tutti i prodotti venduti in Germania, senza la possibilità di fare alcuna ricerca mirata.
L'opzione selezionabile sopra la colonna di sinistra invece, filtrava i prodotti del magazzino europeo mantenendoli suddivisi in categorie in modo da poterli cercare più agevolmente attraverso il menu.

icarus64 17 ottobre 12 13:32

A parte che è sempre di una lentezza disarmante, specie con i pc datati, ho notato che spesso, negli ultimi tempi, quando ti appare lo sconto, e vai ad aggiungere al carrello, quello si blocca: faranno mica i loffi? :fiu:
Però la stessa cosa mi accade quando dalle recenzioni apro le discussioni: F5, e solo dopo il refresh si aprono.

MattiaModellismo 17 ottobre 12 13:35

maa, invece..
anche a voi vi si cancella il carrello dopo un paio di giorni??
ogni volta che tengo una spedizione in sospeso lo devo sempre ri-riempire!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002