![]() |
Catalogo 2012 HobbyKing 02 Questa mattina mi è arrivato il nuovo catalogo 2012 HobbyKing 02:wink: |
Citazione:
Tanti bei fogli grandi usa-e-getta dove impastare l' epoxy? Devo farmene mandare un paio :D Robbè |
Citazione:
Non mi fiderei manco dio smaltirlo nel camino, a dire il vero. chissà che esce dalla cappa!-_- |
Ma come si fa a riceverlo? Si deve chiedere qualcosa? Io sono cliente di Hobbyking, nel senso che ci ho già fatto una decina di ordini in un paio d'anni (niente di esagerato) ma non mi è arrivato mai niente. Invece il cartaceo da sfogliare ad es. sul water invece di doverlo per forza consultare davanti al PC non mi pare una cattiva idea... ma forse sono un po' troppo retrò, eh? :P |
Quest' anno non l'ho ancora ricevuto.:uhm: |
Citazione:
Dal Griofono :D :D a me mi piace :P |
Citazione:
Dal Griofono :D :D a me mi piace :P |
Piuttosto che inviare i cataloghi, auspicherei che i detrattori di HK continuassero per la loro strada, magari praticando proselitismo a più non posso, e che il Sig. Hand, le sue risorse le investa non nell'invio massificato di cataloghi, ma nel far si che questi corrispondano ad altrettanti articoli in stock. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002