BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Catalogo 2012 HobbyKing 02 (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/262048-catalogo-2012-hobbyking-02-a.html)

loletta 20 settembre 12 14:35

Catalogo 2012 HobbyKing 02

Questa mattina mi è arrivato il nuovo catalogo 2012 HobbyKing 02:wink:

ranox 20 settembre 12 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da loletta (Messaggio 3398175)
Questa mattina mi è arrivato il nuovo catalogo 2012 HobbyKing 02:wink:

Tanti bei fogli grandi usa-e-getta dove impastare l' epoxy?
Devo farmene mandare un paio :D

Robbè

luca.masali 20 settembre 12 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3398293)
Tanti bei fogli grandi usa-e-getta dove impastare l' epoxy?
Devo farmene mandare un paio :D

Robbè

naaah, carta cinese low cost, se ci impasti l'epoxi ti resta un grumo di resina e polpa di legnaccio.
Non mi fiderei manco dio smaltirlo nel camino, a dire il vero. chissà che esce dalla cappa!-_-

Tom_1971 20 settembre 12 18:30

Ma come si fa a riceverlo? Si deve chiedere qualcosa? Io sono cliente di Hobbyking, nel senso che ci ho già fatto una decina di ordini in un paio d'anni (niente di esagerato) ma non mi è arrivato mai niente. Invece il cartaceo da sfogliare ad es. sul water invece di doverlo per forza consultare davanti al PC non mi pare una cattiva idea... ma forse sono un po' troppo retrò, eh? :P

debug 20 settembre 12 20:05

Quest' anno non l'ho ancora ricevuto.:uhm:

sonic liner 21 settembre 12 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3398334)
naaah, carta cinese low cost, se ci impasti l'epoxi ti resta un grumo di resina e polpa di legnaccio.
Non mi fiderei manco dio smaltirlo nel camino, a dire il vero. chissà che esce dalla cappa!-_-

Ci esce un bel gommoletto fumamte :D :D

Dal Griofono :D :D
a me mi piace :P

sonic liner 21 settembre 12 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da Tom_1971 (Messaggio 3398672)
Ma come si fa a riceverlo? Si deve chiedere qualcosa? Io sono cliente di Hobbyking, nel senso che ci ho già fatto una decina di ordini in un paio d'anni (niente di esagerato) ma non mi è arrivato mai niente. Invece il cartaceo da sfogliare ad es. sul water invece di doverlo per forza consultare davanti al PC non mi pare una cattiva idea... ma forse sono un po' troppo retrò, eh? :P

Non credere che ci siano tutti i prodotti, il primo solo 4/6 pagine quando mi era arrivato

Dal Griofono :D :D
a me mi piace :P

icarus64 21 settembre 12 15:20

Piuttosto che inviare i cataloghi, auspicherei che i detrattori di HK continuassero per la loro strada, magari praticando proselitismo a più non posso, e che il Sig. Hand, le sue risorse le investa non nell'invio massificato di cataloghi, ma nel far si che questi corrispondano ad altrettanti articoli in stock.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002