![]() |
gabutti a villanova Sabato prossimo 15/9 Seba e Carlo Gabutti vengono a trovarci al campo di Villanova di Marsciano a perugia con il logo 700 e il mikado 600. Chi e' interessato puo' partecipare liberamente :D |
.. Ma la cena di ieri l'hai digerita? Ho notato che ai 2 Gabutti non piace la cucina Toscana:wink: Non gli piace poco:D:D:D:D Bella serata in compagnia di persone squisite,anche se qualche tuo concetto alla fine mi è sfuggito:wacko: Per sabato vedrò come fare |
. Emanuele,hai sparso un po la voce ai "Villanoviani",specie al Sandrino? |
Citazione:
|
.. Citazione:
|
Bella giornata, bella compagnia :). Carlo e Seba sono veramente simpatici. Oggi ho visto come si fa veramente 3D. :D Seba ha una padronanza del mezzo piu' che incredibile. Stupefacente. A stare dietro a Seba mentre volava mi sono preso un paio di strizze da paura, da farmi quasi saltare :icon_rofl Per non parlare della sua disponibilita'. S'e' messo ad aiutare Zova a settare il goblin. Peccato che sia passata cosi' in fretta. ps: oggi align ha aiutato mikado a volare, ho le prove :fiu: :P |
. Quanto mi è dispiaciuto non esserci.Che tu sappia mica ritornano a Villanova? |
Citazione:
|
... Citazione:
|
Citazione:
Dal Griofono :D :D a me mi piace :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002