| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
| spedizione GIANTSHARK
buon giorno qualcuno è cosi gentile da farmi capire piu o meno dopo quanto tempo arriva il pacco da GIANT SHARK. Mi hanno lasciato un track del pacco am il 27 è arrivato a milano e da li non si è mosso....chi posso chiamare?????? grazie per le info.
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| in genere la merce arriva tramite raccomandata tracciabile sul sito delle poste, a me arriva in 10-14 gg.
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Anche a me in pochi gg è sempre arrivata. Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: Fabrica di Roma (VT)
| Anche per me, un paio di mesi fa, la spedizione è arrivata a Milano in 3 gg e poi è rimasta là una settimana. Quando mi sono informato presso il corriere che faceva capo al tracciamento del pacco, mi hanno risposto che loro non curavano quel tipo di codice di spedizione (!) Comunque nel frattempo il collo era arrivato, quindi S.C.!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ma va? ha cambiato nome, una volta lo si conosceva come "giantcod"
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
io invece l'ho presa nel deretano.........èarrivato a venezia ma una stupidissima macchina delle poste ha deciso che il pacco non poteva essere recapitato al mio indirizzo...... ![]() ![]() e quindi ha deciso di rispedirlo al mittente ...ho chiamato le poste ma non c'è stato niente da fare adesso è a milano e verra rispedito in gran bretagna penso lunedi...intanto ho mandato un email a giantshark dicendogli del problema....vediamo come va a finire![]()
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |